Alessandra Amoroso in lacrime per l’incontro con Papa Francesco

di Redazione Commenta

Spread the love

Alessandra Amoroso ha cantato in occasione raduno dei giovani con Papa Francesco ed è poi scoppiata in lacrime quando ha avuto la possibilità di incontrare per qualche minuto il Pontefice. La ex trionfatrice di Amici di Maria si è fatta prendere dall’emozione, definendosi poi felicissima per avere avuto una enorme chance.

E così ecco che dopo avere cantato per il già menzionat raduno, Alessandra Amoroso ha scritto sui social:

Da quando faccio questo lavoro, mi sono capitate cose uniche e rare. Ho cercato di dare il mio contributo sempre senza aver bisogno di dirlo a nessuno, ma penso che quest’esperienza sia bella condividerla con tutte le persone che mi hanno aiutata, che si sono fidate di me, che mi hanno voluto bene e che hanno creduto in me… oltre alla mia famiglia e alla mia gente che è con me da sempre voglio condividerla con voi bigfamily che a mio modo amo e ci siete sempre stati! Sempre e per sempre!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>