Alessandra Amoroso in spiaggia si prepara per il suo nuovo album

di Redazione Commenta

Alessandra Amoroso si gode l’estate sulle spiagge di Lecce insieme al fidanzato Luca De Salvatore, i paparazzi di Chi l’hanno beccata, la cantante ha sfoggiato un bikini perfetto.

Il nuovo album di Alessandra Amoroso uscirà a settembre e sarà prodotto da Tiziano Ferro che, si dice, potrebbe essere tra gli ospiti della prossima edizione di Amici. Parlando di questa speciale collaborazione, la cantante ha dichiarato:

Collaborando con Tiziano Ferro ho scoperto nuove sfumature del mio carattere e della mia voce, sfumature che non conoscevo. Ho cercato di impegnarmi al massimo anche in questo lavoro, dando tutta me stessa: lacrime, gioia, tormenti della mia vita che sono riuscita a sfogare attraverso la musica. Spero che questo arrivi al mio pubblico perché la loro parola per me è fondamentale! Tiziano è una persona importante, che ringrazierò all’infinito.

La carriera della Amoroso continua ad andare a gonfie vele, lo scorso anno la cantante è stata anche a New York per imparare a conoscere il gospel.

Photo Credits | Chi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>