Alessandra Amoroso invita Tiziano Ferro a cantare nel suo tour

di Redazione Commenta

Alessandra Amoroso presenta Amore Puro, uscito da meno di 24 ore è già al primo posto su iTunes. La cantante salentina parla della collaborazione con Tiziano Ferro, del tour e di come è nato il suo nuovo album.Alessandra, intervistata da Paola “Funky” Gallo ai microfoni di Radio Italia, ha chiesto ufficialmente a Tiziano Ferro di andare a cantare nel suo tour, ha spiegato di amare la canzone scritta per lei da Kekko dei Modà e che rientrerà in un progetto futuro e ha annunciato che, dopo i live di Milano e Roma a dicembre, ci saranno altri concerti ma non sa ancora le date.

La cantante di Amici ha inoltre parlato di come è nato Amore Puro:

Aiutata, supportata e sopportata da Tiziano Ferro, ho messo molto di me e della mia terra. Non è stato facile registrare di fronte a Tiziano e al produttore Michele Canova ma loro mi spronavano a stare tranquilla. In ogni canzone cerco sempre di raccontarmi tramite la musica.

A giudicare dai risultati sembra esserci riuscita. A voi piace il suo nuovo lavoro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>