Alessandra Amoroso, La mia storia con te cover

E’ stata rilasciata la cover ufficiale di La mia storia con te, il primo singolo de Il mondo in un secondo, il nuovo album di Alessandra Amoroso.

La canzone, che si potrà ascoltare in esclusiva da domani su www.alessandraamoroso.it per inaugurare il nuovo sito ufficiale dell’artista totalmente rinnovato nei contenuti e nella grafica, con notizie e immagini inedite riguardanti il nuovo lavoro di Alessandra.

Il comunicato stampa ufficiale descrive il brano scritto da Saverio Grandi insieme a Campedelli, Angelosanti e Ciappelli, prodotto da Dado Parisini, così:

Il brano è un’emozionante ballata in cui Alessandra dà voce, con straordinaria intensità, alle riflessioni di una ragazza su un grande amore che forse sta per finire.

Vi ricordo che La mia storia con te, che anticipa l’uscita dell’album Il mondo in un secondo prevista per il 28 settembre, sarà in vendita dal primo settembre negli store digitali e passerà in radio a partire dal 3 settembre.

8 commenti su “Alessandra Amoroso, La mia storia con te cover”

  1. Certo che la sony o chi si occupa della grafica del cd, ha fantasia = 0!!! la foto è uguale a quella della Bonanno di 2 anni fa, stessa posa, che tra l’altro andava di moda 30 anni fa…ma qualcosa di più giovanile e che rifletta di più la piccola ma grande Ale a quando????’ CI VUOLE UN Pò DI FANTASIA!!! detto questo non vedo l’ora di sentire la nuova creazione!

    Rispondi
  2. Tella, ma non è la copertina dell’album questa! 😉 è quella del singolo!Quella dell’album sarà sicuramente più originale secondo me 🙂

    Rispondi
  3. “ballata su un grande amore che sta per finire”…originalissima oserei dire…speravo in qualcosa di più per il nuovo lavoro…altre tematiche altro sound…ma evidentemente si punta su qualcosa che vende tralasciando la ricerca e la sperimentazione di qualcosa di artistico che magari possa esaltare di più l’Amoroso e la peculiarità del suo timbro.

    Venderà di sicuro ma rimane un pizzico di delusione per un occasione sprecata…

    Rispondi
  4. @ ray:
    Cambiare stile di botto sarebbe un danno per la carriera di Alessandra..La Sony secondo me si è comportata bene questa volta..E all’interno dell’album qualcosa di diverso ci sarà!! Non ci resta che aspettare!!

    Rispondi
  5. @ Clò:
    si scusami, mi sono sbagliata 🙂 però mi aspettavo qualcosa di più originale da subito partendo dalla cover del singolo! speriamo bene, ma intanto alle 10.00 tutti sul sito della Sandrina! 🙂

    Rispondi

Lascia un commento