Alessandra Amoroso, La mia storia con te nuovo singolo

di Redazione 28

Oggi pomeriggio, a partire dalle 17, la pagina ufficiale Facebook di Alessandra Amoroso, è stata presa letteralmente d’assalto dai suoi numerosissimi fan, riunitisi per scoprire il titolo del nuovo singolo, contenuto nell’album in uscita a fine settembre. Una serie d’indizi hanno reso il gioco più divertente e appassionante. Ecco i cinque aiutini rilasciati per svelare l’arcano:

Tra le prime canzoni cantate da Alessandra troviamo la frase “vivi che io muoio insieme a _ _”.

Soluzione = Te

Nome di un’artista di fama internazione che da molti è considerata la più grande cantante italiana e che Alessandra adora. Una volta trovato il nome, toglietene una consonante.

Soluzione = Mia (ricavata da Mina)

Con l’uscita del nuovo album tutti i fan non vedono loro di assistere ad un _ _ _ _ _ _ _ _ . Togliete dal nome che trovate le ultime 5 lettere.

Soluzione = Con (derivante da concerto)

In una canzone dell’album Senza Nuvole Alessandra canta “E fai una torta cosi grande che tutta Milano _ _ può mangiare”

Soluzione = La

“Insieme degli eventi umani, o di determinati eventi umani, considerati nel loro svolgimento.” Cos’è?

Soluzione = Storia

La nuova canzone di Alessandra è La mia storia con te.

Commenti (28)

  1. ke belloooooo*_____*!!!!!! ma quando esceee???? ma xk volete farci soffrire??? e daiii voglio ascoltarloooooo…..

    il titolo è molto bello, nn riesco ad immaginarmi il testo cn l’interpretazione di ale!!!..

    leggendo il titolo sicuramente la canzone è smp sul genere pop, spero sl k nel album ci siano delle canzoni ank in inglese e sopratt soul/black…

  2. Non vedo l’oraaa!!Non stò più nella pelle!!Ale finalmente torna a farci sognare!

  3. Siii finalmente si sa il titolo del suo singolo sarà di grande interpretazione già me lo sento ale ti adoriamo aspettiamo carichissimi al tuo ritorno*___*…(anche se non te ne sei mai andata effettivamente PATRIOT!!!!!!)

  4. finalmenteeeee non vedo l’oraaaaa

  5. Finalmenteeeeeeee *_______* non vedo l’ora *_______*

  6. a me mette sonnolenza sta gallina strozzata

  7. madooooooooooo sn trp trp emozinonata figuriamoci qnd la sento 😀 nn vedo l’ora k esce *_______* SANDRI TU SEMPRE NEL MIO CUORE <3<3

  8. prepariamoci alla prossima schifezza!

  9. BEA E GUSYO PIUTTOSTO DI DIRE CAVOLATE DOVRESTE STARE ZITTE FARESTE PIù BELLA FIGURA

  10. AMMAZZA CHE FINEZZA.. L’EDUCAZIONE IN PRIMIS

  11. a me non piace, nè artisticamente ne umanamente

  12. ma x cortesia zittite!!!L’INVIDIA E UNA BRUTTA COSA
    PUO NN PIACERE NN SAREBBE NORMALE SE COSI FOSSE MA ALESSANDRA E UNA GRANDE!!!FA VENIRE I BRIVIDI ANDATE AL SUO CONCERTO E POI PARLATE..DI SICURO CAMBIERETE IDEAAA

  13. Che brutta l’invidia!!ORA SONO TUTTI VEGGENTI! Che ignoranza c’è in giro!!Che figuraccia fate! Solo per screditarla criticate un qualcosa che NON avete nemmeno ascoltato!! ROSICATEVI l’anima quanto vi pare!! L’Amoroso stà per tornareeeeeeeeeeeeee!!!!

  14. @ bea90:
    L’invidia e l’ignoranza ragnano più che mai, vedo….Che gente squallida c’è in giro!!Ale, ti aspettiamo con ansia……Ora i rosiconi sono tornati all’attacco…poveri loro….si mangerannoi gomiti dall’invidia!

  15. ****Aleeee ti attendiamo come non mai!Sarà il solito successone!!ti adoroooooo…Alessandra CLamoroso (come tutti i suoi successi clamorosi d’altronde) ritorna alla grande con la sua voce incredibile…in c**o ai rosiconi maleducati e ignoranti!La loro invidia è la nostra forzA******

  16. che gente senza educazione che c’è al mondo mah… CMQ VAI ALESSANDRA NON VEDO L’ORA DI PRENDERE E ASCOLTARE IL TUO NUOVO LAVORO.. FIERO DI ESSERE UN TUO FAN 🙂

  17. K gente senxa educaxione!!!
    ASIA, GUSYO, BEA SELLY,,,, se nn vi piace alessandra nn commentateeeeeeeeeeee!!! state xittiiiiiiiii!!! gallne stroxxate sarete sl voiii… la nostra sandrina nn si tocca!!!!! l’ignoranxaaaaaaaaaaa!!! e poi sotto sotto i piace xk se andate a vedere gli articoli vuol diree kkeee… vi piaceee… qnd shhhh!!! Infineee aleeee un altro capolavorooo x farci sognare!! grx delle mille emoxioniiii…. TìAMO SANDRINA MIAA

  18. “la mia storia con te”…un’altra storia della amoroso andata male? è monotematica ci sono infinità di cose di cui parlare e cantare oltre alla storie d’amore finite male.

  19. thia, se avessi ascoltato i suoi album precedenti capiresti che lei canta tutte le sfaccettature dell’amore.
    Seconda cosa, la stragrande maggioranza dei cantanti canta canzoni d’amore, perchè mai solo lei deve essere considerata monotematica??
    Punto 3, mi spieghi come fai a sapere che si tratta di una storia finita male se la canzone non l’ha ancora ascoltata nessuno??

    è questa la cosa insopportabile, e cioè che la maggior parte dei non fans o fans di altri (non faccio di tutta un’erba un fascio) parla per partito preso senza cognizione di causa, della serie “facciamo prendere fiato alla bocca”!!

  20. risparmia tu il fiato ed è propio xchè l’ho ascoltata che dico ciò ….visto che tutte le sue canzoni oltre a trattare lo stesso tema hanno la stessa melodia e sono cantate nel medesimo modo e quasi si confondono tra loro…è vero la stra maggioranza di cantanti canta l’amore ma molto spesso sa dare spunti su cui riflettere cosa che non accade per i testi della amoroso..inoltre accettate il fatto che a non tutti piace la vostra sandrina…..inoltre sarò pronta a ricredermi se fosse veramente diversa dalle altre intanto questo titolo a parer mio non promette nulla di nuovo ma è solo un titolo per cui staremo a vedere testo e melodia.. aspettiamo….inoltre toglietevi questo vizzio di accusare chi ha un opinione diversa dalla vostra di essere fan di qualcuno pronti sempre a denigrare voi… eh mamma mia…

  21. l’album si chiama IL MONDO IN UN SECONDO! M a sapete quando esce il singolo?

  22. a me piacciono le sue canzoni e come le canta, però non mi piace molto il fatto che i pezzi sono scritti da altri e lei si limita solo a cantarli, perchè a volte avverti proprio lo stacco tra l’artista e il pezzo, percepisci che il pezzo non lo rappresenta perchè non sono parole sue… almeno potrebbero impegnarsi a modificare un po’ i testi quando è possibile, ad esempio, cosa c’entra Alessandra con Milano? il testo della canzone citata in questo articolo secondo me doveva essere modificato così: “e fai una torta così grande che TUTTO IL SALENTO la può mangiare”… bastano piccoli dettagli per avvicinare di più l’artista al testo, anche quando è solo un interprete e non un cantautore!

  23. deve essere stupendo…nn vedo l’ora di ascoltarlo e soprattutto ALE a sanremooooooooooooooooooooooooooooo

  24. Ho ascoltato in anteprima il pezzo: una lagna unica. Bocciato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>