Alessandra Amoroso, la sua vita, i suoi sogni e il rapporto con Marco Carta

Alessandra Amoroso, vincitrice di Amici 8 e cantante in ascesa del panorama musicale italiano, in un’intervista a Il tempo replica alle frasi di stima che il presidente della Sony Italia Rudy Zerbi ha rilasciato a Tv Sorrizi e Canzoni (dove l’aveva paragonata addirittura a Mia Martini) e parla a 360° della sua nuova vita di cantante professionista.

Alessandra, che conferma di avere un bellissimo rapporto con Zerbi, racconta di fare ancora fatica ad abituarsi a stare lontano dalla sua famiglia e dagli amici:

La mia vita è cambiata Completamente. In 22 anni non mi ero mai allontanata da Lecce. Poi è successo tutto insieme e ancora faccio fatica ad abituarmi. Prima stavo con la mia famiglia e le mie amiche. Adesso tutto questo non accade più. La quotidianità mi manca da impazzire. Per colmare le lacune telefono continuamente ai miei vecchi amici per non perdere contatto con le radici.

La cantante pugliese che, grazie agli ottimi risultati del suo album d’esordio, è riuscita a fare regali ai parenti (alla madre ha regalato un automobile) e agli amici più stretti, sogna di poter duettare con Mina, o anche solo di stringerle la mano, o poter cantare con i Sud Sound System e i Negramaro.

Alessandra, infine, oltre a ribadire che fuori dal talent show, dove lei è riuscita ad essere se stessa, ha un rapporto migliore con tutti i suoi compagni, conferma che non c’è alcuna rivalità con Marco Carta:

Rivalità con Marco Carta? Ma no. Lui è carino e gentile e io vado d’accordo con tutti. Abbiamo anche duettato su Avrai durante il mio concerto di Lecce.

8 commenti su “Alessandra Amoroso, la sua vita, i suoi sogni e il rapporto con Marco Carta”

  1. tu sei la mia cantante preferita!
    la mia canzone preferita e “ma che stupida sei tu non capisci mai niente”io sono imen e ho undici anni vivo in sicilia tu dovunque sei in onda non ho mai perso una puntata mai mai.
    su italia uno a natale a mezzanotte sono rimascha sveglia per ascoltare le tue canzoni mi potresti scrivere qualcosa sulla tua famiglia?e un compito no dai scherzo!bye ti voglio un casino di bene dalla tua fan guly

    Rispondi
  2. alessandra…nn so come dirtelo ma io sono una tua parente perchè la mia nonna paterna si chiama INIAZIA AMOROSO e il mio nonno paterno si chiama SALVATORE BONGIOVANNI….

    Rispondi
  3. SEI LA NUMERO UNO! SEI LA MIA CANTANTE PREFERITA! IO VIVO A CANOSA DI PUGLIA UN PAESINO PICCOLO, NON MI PERDO MAI DELLE PUNTATE DOVE CI SEI TU! TVB TTTTTTTTTTTTT BY IVANA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento