Alessandra Amoroso, Morgan e Gianluca Zito: nuovi amori?

di Redazione 3

Sarà l’estate che porta quella brezza di passione, ma, almeno per quanto riguarda quest’anno, sono molte le situazioni amorose che si sono venute a creare, e che vengono prontamente riportate dai giornali di gossip. I personaggi di cui ci occupiamo noi oggi sono Alessandra Amoroso, Morgan e Gianluca Zito.

Partiamo da Alessandra Amoroso, vincitrice dell’ottava edizione di Amici 8, è stata paparazzata  da Chi mentre è avvinghiata ad un ragazzo muscoloso durante le vacanze a Maccarese (Roma).

Il secondo avvistamento riguarda Morgan, giudice ad X Factor, il cui fascino sembra non tramontare: dopo aver fatto breccia su Maddalena Corvaglia e Selvaggia Lucarelli, Morgan pare abbia conquistato una mora riccia (Eva Tremila li immortala insieme), che è molto simile a lui nel look alternativo.

Per concludere passiamo all’imprenditore playboy Gianluca Zito, che dopo aver dichiarato di voler conoscere Francesca Cipriani, ha deciso di provarci con Lisa Fusco, ex concorrente partenopea de L’isola dei Famosi 5Nasceranno nuovi amori? E se si, riusciranno a durare fino a Natale? Partono i sondaggi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>