Alessandra Amoroso negli Usa: “Lavorare, studiare, camminare dove nessuno mi riconosce sarà importante”

Alessandra Amoroso dalle pagine del quotidiano La Stampa è tornata a parlare del suo futuro immediato in America, dove, come noto, studierà gospel e lavorerà come barista:

Il diciannove giugno parto per gli Stati Uniti e ci starò per due mesi. Questo è il momento migliore per staccare, riflettere su quello che mi è successo negli ultimi anni e per ragionare su ciò che veramente voglio fare nei prossimi mesi. Andrò a studiare in una scuola Gospel della Big Apple e nel contempo lavorerò come barista.

La scelta di lavorare in un bar è presto spiegata:

Ho bisogno di ritrovare l’Alessandra di un tempo. Quella che con le amiche Nicoletta e Ilaria passava il tempo a sognare di diventare una cantante mentre le aiutavo nei negozi dei loro genitori (la prima ha un steak house e l’altra fa la parrucchiera). Stiamo valutando in che bar e in quale zona, probabilmente sulla Fifth Avenue, ma siamo già a buon punto. Lavorare, studiare e camminare per strade dove nessuno mi riconosce sarà importantissimo.

La Amoroso, che oltre a ribadire la sua amicizia con Emma Marrone, ha definito Annalisa Scarrone “bravissima, intelligente, presente“, ha concluso ringranziando i suoi fans per l’ennesimo momento d’oro che sta vivendo, considerato che il suo nuovo album è al primo posto delle classifiche musicali italiane:

Li ringrazio nelle mie preghiere e credo che Dio mi abbia fatto un gran regalo. Devo poter ridare ciò che ho ricevuto e per farlo mi devo impegnare di più, studiare di più e dar loro delle belle canzoni.

 

2 commenti su “Alessandra Amoroso negli Usa: “Lavorare, studiare, camminare dove nessuno mi riconosce sarà importante””

  1. Lavorare? Ma dai…. X risultare simpatica te le stai inventando tutte…. Mamma Maria ti sta istruendo proprio bene…. Ti prego… Non scadere nel patetico….

    Rispondi

Lascia un commento