Alessandra Amoroso, nei cinema 3D questa sera presenta Senza nuvole

di Redazione 2

L’abbiamo più volte annunciato ed è finalmente arrivato: oggi è il giorno della presentazione di Senza Nuvole il secondo album di Alessandra Amoroso, ma soprattutto la prima volta che una cantante italiana si esibisce dal vivo e, in diretta via satellite, viene vista in 3D live nelle sale cinematografiche.

Lo show, in alta definizione, diretto da Roberto Cenci, organizzato da QMI e Sony Music, con la partecipazione di Fornarina, comincerà alle 20.00, costerà 9 euro e sarà trasmesso in una delle 36 sale che vedete nella foto (o che trovate cliccando QUI).

Al Corriere della sera Alessandra rivela:

Ho già l’ansia anche perché sarà pure la prima volta che canterò dal vivo il nuovo album. È un altro gradino nella mia scalata verso il cielo. Però, tengo i piedi per terra: lo so che in questo mondo oggi sei in paradiso, ma domani puoi ritrovarti all’inferno.

Commenti (2)

  1. anch’io volevo essereci ma purtoppo nn posso…ale sei unica..tvttttttttb

  2. andate tutti a votare senza nuvole nella classifica degli album su http://www.radioitalia.it si può votare fino a 5 volte al gg.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>