Alessandra Amoroso parteciperà al programma di Gianni Morandi

di Redazione Commenta

Spread the love

Alessandra Amoroso, cantante di Amici 8, sta trascorrendo un periodo felice della sua vita e non esita a dichiararlo a Dipiù Tv. Le occasioni lavorative non mancano, a partire dalla pubblicazione del suo album Senza Nuvole, mentre in ambito televisivo Alessandra avrà l’onore di presiedere allo programma di Gianni Morandi dal titolo Grazie a tutti.

L’incontro con Gianni Morandi è avvenuto quando il cantante l’ha invitata a cantare insieme a lui durante un suo concerto a Ravenna. Da lì il desiderio di Gianni di renderla partecipare al suo nuovo programma che prenderà il via l’8 novembre. Nel loro successivo incontro il cantante le ha consigliato di non montarsi la testa (perchè il successo può sempre finire da un momento all’altro) e di cantare con il cuore.Adesso Alessandra vive a Roma insieme al suo migliore amico Giacomo che l’accompagna durante i suoi viaggi di lavoro (dandole cosi un forte sostegno e facendola sentire meno sola) ed insieme alla sua fidanzata Pamela Scarponi (anche lei concorrente di Amici 8) nonchè sua grandissima amica.

Alessandra confessa che se dovesse non avere più successo, tornerebbe a Lecce dalla sua famiglia. La cantante sostiene che il successo non l’ha cambiata, ma che adesso (guadagnando di più economicamente), ha la possibilità di fare regali migliori ai suoi affetti più cari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>