Alessandra Amoroso non invidia gli alunni di Amici 9 e prepara Grazie a tutti con Gianni Morandi

di Redazione 2

Alessandra Amoroso, mentre si gode il successo del suo album, Senza nuvole, ha rilasciato un’intervista a What’s Up dove parla della sua passata esperienza ad Amici:

Gelosia verso i nuovi concorrenti di Amici? Macché, Poveri loro. Io non l’ho vissuta benissimo, anche se ora ho un po’ di nostalgia. Chi mi ha seguito in televisione ad Amici avrà notato che non mi sento molto a mio agio davanti alle telecamere. Sono nata come cantante e vorrei rimanere tale. Il contorno mi è quasi scomodo, anche se sicuramente mi ha molto aiutato.

Riguardo a Grazie a Tutti, in cui sarà presenza fissa, e al suo conduttore Gianni Morandi dice:

Lui è proprio così come ti immagini, un papà. Però nella sua trasmissione preferirei non presentare, ma cantare e basta.

Il periodo d’oro per Alessandra sembra non finire mai …

Commenti (2)

  1. Alessandra anche nella nuova edizione di amici rimane sempre la numero 1 questo non vuol dire che i ragazzi non sono originali e bravi ma ribadisco il fascino e il carisma di alessandra non lo vedo assolutamente oscurato da nessuno.

  2. andate tutti a votare senza nuvole nella classifica degli album su http://www.radioitalia.it si può votare fino a 5 volte al giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>