Alessandra Amoroso presta Stupida ad Amore 14 di Federico Moccia

di Redazione 1

Continua il sogno di Alessandra Amoroso: dopo aver vinto l’ottava edizione di Amici e aver venduto centinaia di migliaia di copie del suo album d’esordio, la cantante pugliese sbarca al cinema, non come attrice, ma prestando una delle sue canzoni, Stupida, al nuovo film di Federico Moccia, Amore 14 (fonte TvBlog).

Questa operazione è un affare per entrambe le parti: Moccia avrà sicuramente tra il suo pubblico le fan della cantante, mentre Alessandra sarà ascoltata dalla folla di teenager che occuperanno le nostre sale per vedersi il film (dal 30 ottobre al cinema) a poco più di un mese dall’uscita del suo nuovo album, Senza Nuvole, previsto per il 25 settembre.

Il sogno di Alessandra di Alessandra continua, arrivando là dove nemmeno Marco Carta è riuscito ad arrivare con una sua canzone: al cinema. Il prossimo passo sarà il Festival di Sanremo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>