Scatta una Foto Senza Nuvole: Alessandra Amoroso organizza un’iniziativa per i suoi fan

di Redazione 2

In occasione del suo Un’estate senza nuvole tour, Alessandra Amoroso ed il suo staff hanno organizzato una speciale competizione/gara che si chiama Scatta una Foto Senza Nuvole. Per partecipare all’iniziativa, i fan devono inviare all’inidirizzo [email protected], una foto scattata durante ogni tappa del tour, allegando il proprio nome e cognome e la data a cui si riferisce l’istantanea.

Le votazioni, di un massimo di 5 giorni per singola foto, saranno fatte sulla Pagina Ufficiale di Facebook, e sarà premiata l’immagine con più “mi piace” e a questi, saranno aggiunti altri voti che verranno dati tramite il forum nello spazio di risposta dei topic.

Per ogni tappa ci sarà un fortunato vincitore che riceverà una cartolina personalizzata autografata da Alessandra. A fine tournèe ci sarà un ulteriore contest tra tutte gli scatti finalisti e il trionfatore assoluto riceverà una sorpresa dedicata da Alessandra. Per maggiori info sul progetto, clicca QUI. In bocca al lupo a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>