Alessandra Amoroso, Senza Nuvole Live il 22 dicembre su Italia 1

Alessandra Amoroso torna in televisione: dopo il successo ottenuto a fianco di Gianni Morandi in Grazie a tutti, la cantante vincitrice della ottava edizione di Amici (che potete vedere qui sopra, ospite di Domenica In) sarà in video, questa volta su Mediaset.

Italia 1, infatti, manderà in onda martedì 22 dicembre alle 23.30 Senza Nuvole Live, un concerto dal vivo in cui la cantante pugliese si esibirà con i tormentoni del suo ultimo album, ancora saldamente nella top ten di quelli più venduti.

In attesa di scoprire se Alessandra parteciperà anche al Festival di Sanremo 2010, segnatevi la data sulle vostre agende (certo l’orario e un po’ infausto) e non perdetevi il suo concerto.

18 commenti su “Alessandra Amoroso, Senza Nuvole Live il 22 dicembre su Italia 1”

  1. oddio fantastico!! il 22 incollata alla tv 🙂 visto che qui in sardegna non viene almeno mi vedo il concerto in tv..meglio di nulla..certo come orario un pò tardino..

    Rispondi
  2. L’ORARIO E’ QUELLO CHE SI MERITA, COME TANTI ALTRI, NE’ PIU’ NE’ MENO.
    CHE DOVEVA ANDARE IN PRIMA SERATA?
    PESSIMA, PESSIMO IL SUO MODO DI CANTARE, URLA, DA BAUDO NON HA INFILATO DUE PAROLE DI FILA, HA STONATO.
    LE SUE CANZONI SONO UNA LA BRUTTA COPIA DELL’ALTRA.

    E BASTA CON QUESTA CHE NON FA ALTRO CHE RIDERE, FALSAMENTE.
    MA QUANTO STA SBORSANDO LA DE FILIPPI PER DARLE UN PO’ DI VISIBILITA’?
    NOEMI E’ DI GRAN LUNGA SUPERIORE. NOEMI FARA’ LA CANTANTE, LA AMOROSO FORSE LA SHOW GIRL.

    Rispondi
  3. A CHE CAZZO MA SASA NON CI ROMPERE I COGLIONI!!!E DA TRE ORE KE MI GIRO I BLO E CI SEI TU KE SPARI MINKIATE OVUNQUE!”!!NON SE N PUò più!!!non sono abituato a dire ste cose ma qnd e trp è trp!!!AVTE ROT IL CAZZO LASCIATECI STARE A NOI E A ALE TANTO NOI E ALE SIAMO QLL K ABIAMO E CONTINUIAMO AD AVERE + SUCCESSO!!!GRANDE ALEEEEEEEEEEEE

    Rispondi
  4. Sisi l orario è quello che si merita.. in realta’ non si meriterebbe nemmeno questo !!alessandra smettila di lamentarti..sei un lamento continuo quando canti….la tua voce quando canti mi fa stare soltanto male… non mi emozioni in positivo ma soltanto in negativita’!!!
    ringrazia la sony che ti sponsorizza…tantissimo…e…Gianni Morandi x il successo che stai avendo..perchè se nn fosse stato per lui a quest ora gia’ si saremmo dimenticati di te e del tuo lamento!!
    Cambia…il modo di cantare…non lamentarti è un consiglio perchè non sono la sola che lo pensa…..

    Rispondi
  5. mamma mia che lagna, non sanno più come prorpinarcela questa che piange sempre.
    Urla , urla e poi urla se questo è talento.
    A prorposito il tuo album sta sprofondandoo ed era ora.
    A tra un anno cara, quando l’amiciano di turno ti avrà schiacciata.
    A proposito Zerby ora fa la corte ad una certa Errorre che fattelo dire è 10spanne sopra te.
    Ne riparliamo tra una anno, raccomandata super come non se ne sono mai viste.

    Rispondi
  6. Ora basta i sapientoni e i pseudo critici del cazzo che non capiscono niente di musica la devono smettere di denigrare LA BRAVISSIMA ALESSANDRA AMOROSO tanto il successo già ottenuto non può essere cancellato e con il passare degli anni,perchè sarà così,accumulerà tanto di quella popolarità sia in Italia che all’estero che soffocherà queste male lingue invidiose e rompicoglioni.Alessandra deve stare in tutti i posti perchè se lo merita e fa sognare quando canta e colpisce il cuore della gente che diventa sempre più numerosa alla faccia dei rosiconi. Deve essere in televisione e deve partecipare al festival di Sanremo peri VINCERLO e vendere una vagonata di dischi da coprire tutti gli invidiosi che le vogliono male .FORZA ALERSSANDRA NOI SIAMO CON TE E SIAMO TANTISSIMI

    Rispondi
  7. @ SASA:
    @ la forza:
    @ salvatrice:
    Ragazzi e ragazze cercate di moderare i termini. Ognuno può e deve esperimere le proprie opinioni con educazione.

    Rispondi

Lascia un commento