Alessandra Amoroso: “Il sesso va a braccetto con l’amore”

di Redazione 1

Alessandra Amoroso rivive i più bei ricordi del suo passato e parla delle sue paure, di amore, di sesso e di molto altro.

Alessandra Amoroso rivive i più bei ricordi del suo passato e parla delle sue paure, di amore, di sesso e di molto altro.Sulle pagine del settimanale F la cantante salentina si lascia andare ai ricordi della sua infanzia:

Le lunghe estati passate a casa dei miei nonni materni Maria e Nino, a Otranto, in Puglia. Mi portavano a fare il bagno ai Laghi Alimini, ci sporcavamo insieme le mani nella terra per curare l’orto e la sera dormivamo tutti insieme nel lettone. Chiaramente, non prima di aver recitato le preghiere.

Da piccola, quando restavamo a casa da sole, mia sorella spegneva le luci e mi faceva gli scherzi. Ancora oggi dormo con l’abat jour accesa: ho il terrore del buio.

Ale è fidanzata da tempo con Stefano Settepani, con cui condivide la stessa visione di coppia:

L’amore? È il motore della mia vita. E il sesso? Va a braccetto con l’amore.

 

Commenti (1)

  1. Tu es la chanteuse la plus belle de l Italie je te regarde chanté et dansé tout les jour sur youtube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>