Alessandra Amoroso si è fidanzata?

di Redazione 4

Alessandra Amoroso, la cantante leccese vincitrice dell’ultima edizione di Amici è stata pizzicata in compagnia di un giovane aitante, con cui sembra avere un rapporto che va oltre l’amicizia.

Il ragazzo in questione si chiama Giacomo, e condivide lo stesso appartamento a Roma con Alessandra insieme ad altre ragazze. I due sono stati paparazzati  mentre trascorrevano un pomeriggio romantico,  nonostante la cantante non parli di questa presunta relazione, ed anzi smentisca tutto quello che viene detto sul loro conto. Le fotografie mostrate da Visto sembrano essere inequivocabili: tra i due ci sono molti sguardi complici  e sembra trapelare anche un particolare feeling.

Che Alessandra non ce la stia raccontando giusta?

Commenti (4)

  1. MA NO..è IL SUO MIGLIORE AMICO DA SEMPRE E NN CHE VICINO DI CASA A LECCE.. ORA VIVONO INSIEME CON ALTRE 2 RAGAZZE A ROMA..TRA DI LORO NON CE NIENTE SONO MIGLIORI AMICI..ALE HA UN’ALTRO RAGAZZO CHE NON è LUI.

  2. ma nn è alessandra amoroso i vede lontano un miglio

  3. Ovvio che è Alessandra si vede da lontano!!Vai dall’otorino…comunque è il suo mogliore amico e si è fidanzata con un altro che si chiama Alan!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>