Alessandra Amoroso, il singolo Comunque andare è disco d’oro

di Sara Bianchessi Commenta

Continua il grande successo di Alessandra Amoroso, il suo nuovo singolo, Comunque andare, estratto dall’album Vivere a Colori, è stato certificato disco d’oro.

Il brano, scritto da Elisa Toffoli e da Alessandra Amoroso e prodotto da Andrea Rigonat, è un invito a reagire alle avversità senza lasciarsi abbattere, senza fermarsi né perdere la speranza perché la gioia di vivere riesce a sconfiggere qualsiasi ostacolo. Il messaggio del pezzo è perfettamente rispecchiato dal videoclip, pubblicato il 5 marzo 2016 e firmato da Antonio Usbergo e Niccolò Celaia, che ha raggiunto 11 milioni di visualizzazioni.

Intanto si avvicinano le attesissime date di anteprima tour di Alessandra Amoroso: il 22 maggio data zero al Polo Fieristico di Morbegno, il 27 maggio al Palalottomatica di Roma e il 30 maggio al Mediolanum Forum di Milano.
E ad ottobre sui palchi di tutta Italia arriva il “Vivere a Colori Tour”:
07 ottobre: Napoli, Palapartenope;
10 ottobre; Firenze, Nelson Mandela Forum;
13 ottobre: Torino, Pala Alpitour;
18 ottobre: Bari, Pala Florio;
21 ottobre: Acireale, Palasport;
27 ottobre: Bologna, Unipol Arena;
29 ottobre: Padova, Kioene Arena.

Biglietti in prevendita su Ticketone.it e nelle prevendite abituali.
Per info www.fepgroup.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>