Alessandra Amoroso tornerebbe a fare la commessa

di Redazione Commenta

Alessandra Amoroso, vincitrice di Amici 8 , torna a parlare di sè in Ditutto. Le soddisfazioni al momento sono tante. Il suo album Stupida è uno dei più venduti in Italia ed ha superato artisti del calibro degli U2.

Per quanto riguarda il montepremi vinto, Alessandra ha le idee ben chiare su cosa farne.  Innanzitutto, ha intenzione di comprare un cellulare ed un cane per le sue migliori amiche, un’auto alla madre. Vorrebbe aiutare la sorella ed il cognato nell’acquisto di una casa. La cantante ha pensato anche per sè, ed ha deciso di continuare a studiare canto e iniziare a prendere lezioni di pianoforte, strumento che aiuta nella precisione vocale.La cantante è molto restia a parlare della sua vita privata. Per ciò che riguarda il programma che l’ha resa famosa, ricorda con affetto Valerio Scanu, considerato antipatico da parte della critica, ma molto vicino a lei, Maria De Filippi, che non considerava la sua preferita, ma che la capiva molto. Altra figura fondamentale nel suo percorso, è stato Luca Jurman, con cui c’è stato un buon rapporto sin dall’inizio e di cui apprezza il metodo di insegnamento.

Alessandra, nonostante il successo, è rimasta la stessa e con i piedi ben saldi a terra. E’ questo il consiglio che dà a tutti coloro che hanno intenzione di seguire la sua strada. E’ consapevole che tutto ciò potrebbe terminare da un momento all’altro, ma se ciò dovesse accadere, non esiterebbe a ritornare a lavorare come commessa. Grande maturità per una ventiduenne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>