Alessandra Amoroso a Verissimo: “Non sarò nella prossima edizione di Amici”

di Redazione Commenta

Alessandra Amoroso continua a collezionare successi, la cantante pugliese è diventata famosa grazie al talent Amici di Maria De Filippi, ma non sarà nel cast della prossima edizione.

Alessandra Amoroso oggi sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, appuntamento su Canale 5 alle 16.15. La giovane cantante, sempre impegnatissima, ha smentito la sua partecipazione alla prossima edizione di Amici ed ha colto l’occasione per smentire anche la sua partecipazione al prossimo Festival di Sanremo e una collaborazione con Checco dei Modà, che ha già avuto successo con il duetto insieme a Emma Marrone.

La Amoroso ha parlato della sua vita privata e del suo rapporto con Luca, il suo fidanzato, con il quale non nega di voler mettere su famiglia, ma è ancora presto per pensare al matrimonio:

Ci credo, ci pensiamo. Per ora però è tutto campato in aria. Viviamo alla giornata ma nei nostri pensieri c’è.

E per quanto riguarda la possibilità di diventare mamma, è presto anche per quella, per adesso c’è la carriera, poi si vedrà:

Con calma. Devi essere predisposta lavorativamente e mentalmente. Fare un figlio non è una cosa semplice. Io voglio poter dedicare a mio figlio il 100% del mio tempo. Voglio essere una mamma a tutti gli effetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>