Alessandra Amoroso vince Amici 11

di Redazione 5

Alessandra Amoroso vince Amici 11 tra i Big sconfiggendo nel duello finale Emma Marrone. Il televoto ha visto trionfare la cantante di Immobile con il 52% dei voti.

La Amoroso ha lasciato il segno sull’edizione big del talent show dando vita ad alcune esibizioni impeccabili e toccanti. Talvolta l’emozione ha travolto la stessa inteprete, scoppiata spesso in lacrime sul palco (come accaduto anche questa sera). Di certo comunque la grande emotività ha giovato alla leccese, che con questa vittoria bissa il successo di Amici 8. Come annunciato in diretta le due finaliste hanno in ogni caso deciso (lo hanno fatto prima di conoscere il verdetto definitivo), di dividersi il premio finale, cioè il concerto all’Arena di Verona.

Commenti (5)

  1. Super felice, di essere stato smentito, sulla pronosticata vincita di Marco.
    Alessandra ed Emma, sono state superlative.
    Mi dispiace per il lutto che porteranno le fan di Carta,…come direbbero i francesi “C’est la vie”

  2. @ giulio:
    Ke battuta d serie z, nn sai fare meglio? Sekondo te Alessandra Amoroso piange sul serio? Se le kiedi d piangere lei piange! Il programma è trukkato, Annalisa era sempre ultima e Marco sempre 1, kom’è ke la percentuale d vittoria era kosì misera? Gatta ci kova, anzi, Maria ci kova!

  3. Concordo con Alessandra… tutto perfettamente truccato. A me non piace Marco Carta, ma sicuramente è più votato di Emma. Annalisa sarebbe dovuta uscire da subito, dato che è sicuramente la meno apprezzata fuori ( non da né di carne né di pesce) sempre rispetto agli altri big in gara, idem Antonino. E Valerio sicuramente sarebbe arrivato in finale, considerando che è sempre stato tra i più votati insieme a Marco e Alessandra.

  4. @ Alessandra:
    @ fra:
    A me, non piace nessuno dei quattro Big della finale,…ma augurare a Marco Carta di vincere,…IMPENSABILE!.
    In quanto a Maria degli Afflitti,…una volta la stimavo, ora non più.

  5. @ fra:
    Nali ultima? Valerio tra i più amati?
    Hai visto i loro album e la classifica degli album più venduti? Valerio è sprofondato! Annalisa no!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>