Alessandra Amoroso, Vivere a Colori è Disco d’Oro

di Redazione Commenta

E’ un periodo d’oro per Alessandra Amoroso che ad una settimana dall’uscita del suo album, Vivere a Colori, festeggia già il traguardo del Disco d’Oro. Un ottimo risultato per la cantante salentina che ha mosso i suoi primi passi ad Amici e da qualche anno ha spiccato letteralmente il volo.

Alessandra Amoroso ha descritto Vivere a Colori come un progetto molto curato nei dettagli, ricco di sonorità diverse, con arrangiamenti sofisticati e contemporanei. Quattordici brani, altrettante fotografie che raccontano le molteplici sfumature della salentina che ha potuto collaborare anche con artisti di spessore. Tra i tanti, Tiziano Ferro ed Elisa. La produzione dell’album, inoltre, vanta nomi di spicco della scena musicale italiana del calibro di Michele Canova, Andrea Rigonat, Fabrizio Ferraguzzo e Roberto Cardelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>