Alessandra Amoroso, Vivere a colori disco di platino

di Redazione Commenta

Inarrestabile il successo di Alessandra Amoroso. La cantante di Amici ha ricevuto la certificazione del doppio disco di platino per l’album Vivere a colori

Inarrestabile il successo di Alessandra Amoroso. La cantante di Amici ha ricevuto la certificazione del doppio disco di platino per l’album Vivere a colori, che ha venduto oltre 100 mila copie.

Il disco, il piu’venduto del primo semestre del 2016, è in top 20 della classifica da 44 settimane dall’uscita. La titletrack Vivere a colori, gia’certificato platino, con il videoclip ha raggiunto la cifra record di 15 milioni 900 mila visualizzazioni e l’ultimo singolo estratto dall’album, Sul ciglio senza far rumore, già certificato oro, ha superato in due mesi le 10 milioni di views.

Davvero numeri di tutto rispetto che firmano il successo della cantante salentina e ne fanno una delle cantanti più affermate nel panorama musicale italiano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>