Alessandra De Angelis rifarebbe Temptation Island

di Maris Matteucci Commenta

Alessandra De Angelis rifarebbe Temptation Island nonostante la partecipazione al programma le sia costata lo scorso anno qualche lacrima a causa del fidanzato, Emanuele D’Avanzo.

A Isa&Chia, la napoletana dice:

Ebbene sì, è già trascorso un anno e nel frattempo sono successe un sacco di cose quasi inspiegabili. Ora vivo in una casa tutta mia con Emanuele che è diventato mio marito e con uno stile di vita completamente diverso rispetto ad allora. È stato un anno meraviglioso, emozionante, indimenticabile, ma noi siamo esattamente Alessandra ed Emanuele di un anno fa. Sono diventata più consapevole, ma sono sempre la stessa. Temptation è una esperienza che senza ombra di dubbio rifarei, perché mi ha regalato delle emozioni fortissime che nella vita quotidiana difficilmente si provano. Mi ha donato delle amiche splendide e un amore più maturo… come potrei dimenticarla?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>