Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sono lasciati per colpa della Scimmia?

di Redazione 1

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti erano una delle coppie più belle della Tv. E’ di questa settimana la notizia che la presentatrice del Grande Fratello e lo speaker di Radio Kiss Kiss , dopo due anni d’amore e  la nascita di Mia, si siano lasciati. Ora Novella 2000 avanza l’ipotesi che alla base della rottura della coppia ci siano delle divergenze lavorative riguardanti il reality La Scimmia.Secondo il settimanale l’ultimo litigio sarebbe scoppiato a causa del lavoro:

Dopo il battesimo la Marcuzzi rientra a Roma e scoppia l’ultimo, forse fatale, litigio. Francesco spinge perché Alessia conduca La scimmia, programma ideato e prodotto da Pietro Valsecchi, dove l’ex Capitan Uncino collabora. La Marcuzzi nicchia, non è convinta. Si presenta alla prima riunione contro voglia. Dopo soli quindici minuti lei si alza, stoppa gli autori e sbotta: «Questo programma non fa per me». Guarda a lungo Facchinetti, poi si gira e, in silenzio, lascia la stanza. Questo accade il 26 settembre. Poi arriva il comunicato ufficiale della separazione.

Sarà stata davvero questa la goccia che ha fatto traboccare il vaso?

 

Commenti (1)

  1. porca miseria che motivazione.che gente senza spina dorsale, li metterei al posto della gente comune e vedere con le vere difficoltà della vita quanto resistono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>