Alessio Bernabei: “Il calendario nudo? Non mi sento un sex symbol”

di Sara Bianchessi Commenta

Alessio Bernabei, ex frontman dei Dear Jack, parla del suo calendario sexy, in cui apparirà senza veli o quasi e che allieterà il nuovo anno delle sue fans.

Alessio Bernabei, ex frontman dei Dear Jack, parla del suo calendario sexy, in cui apparirà senza veli o quasi e che allieterà il nuovo anno delle sue fans.Il cantante, intervistato dal settimanale Grazia, non ha nascosto un po’ di imbarazzo per alcuni scatti:

Io ho improvvisato un po’. Ho fatto il vanitoso e ho pensato di raccontare tutti i momenti della mia giornata… Foto preferita? Quella di dicembre, in cui indosso una giacca e un dolcevita scuri. Sullo sfondo si vedono, sfocate, le luci di Milano. Lo ammetto, mi sono un po’ imbarazzato, soprattutto per le due immagini a torso nudosul letto.

Alessio non si sente un sex symbol:

Io sex symbol? Non mi ci sento. Ho solo fatto qualcosa da aggiungere alla mia musica, divertente e perfetta per fine anno.

Voi lo comprerete?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>