Alessio Bernabei, Rocco Hunt e Michele Bravi al primo Slime Fest Italiano

di Redazione Commenta

Nickelodeon, il brand per ragazzi e famiglie presente in esclusiva su Sky (canale 605-606) ha reso nota la lista di ospiti che il prossimo 28 Febbraio saliranno sul palco dell’Alcatraz di Milano per una giornata a suon di musica. Tanti i cantanti che arrivano direttamente dai talent, tra i tanti non mancherà Alessio Bernabei, ex leader dei Dear Jack (band classificatasi seconda ad Amici 13) che ha deciso di tentare la carriera di solista separandosi dalla band con la qual aveva partecipato al talent di Maria De Filippi.


Ma la lista degli ospiti sarà davvero molto nutrita. Oltre ad Alessio Bernabei ci saranno Benji & Fede, Fred De Palma, Gemeliers, Madh, Michele Bravi, Rocco Hunt e Shade. Un indimenticabile ed esclusivo pomeriggio per ragazzi e famiglie, all’insegna della buona musica e di tanto divertimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>