Alice Bellagamba ha tradito Luca Napolitano con Andrea Montovoli … per fiction

di Redazione 9

La notizia potrebbe sembrare più grave del previsto, ma fortunatamente non è così: Alice Bellagamba, ballerina dell’ultima edizione di Amici, ha tradito il suo fidanzato Luca Napolitano, dando ad Andrea Montovoli, finalista di Ballando con le stelle, un bacio vero in una scena della fiction Ritmo, prossimamente in onda su Canale 5.

Il fatto viene raccontato dalla diretta interessata a Top:

Ero un po’ agitata: continuavo a chiedere ad Andrea se il bacio poteva essere finto e lui mi rispondeva: “Non dipende da me, ma da Rossella (la regista Rossella Izzo N.D.R.)“. Così fino all’ultimo non sapevo come sarebbe stato e, al momento del ciak, senza fare alcuna pro prima, Rossella ha urlato: “Il bacio lo voglio vero!”, e così ci siamo baciati veramente.

Alice si è sentita in colpa nei confronti di Luca e l’ha subito avvisato. Fortunatamente lui ha capito e l’ha perdonata:

Avevo avvertito subito Luca perché con lui non ho segreti. Se l’è presa un po’ e non ha voluto parlarne. Poi, dopo aver visto la puntata, ha commentato: “Pensavo peggio”. In effetti, avevo esagerato nel descrivergli la scena e lui si era fatto un’idea sbagliata: pensava che il bacio fosse più lungo e più passionale. Ora è tutto superato. Luca è geloso, ma lo sono anch’io, credo sia normale altrimenti non ci ameremmo così tanto. Comunque anche a me ha fatto effetto rivedermi mentre bacio Andrea, anche se so che era per fiction. Perché per me c’è solo Luca.

Alice è fortunata ad essere fidanzata con un ragazzo che capisce che il lavoro dell’attrice prevede anche scene simili. Bravo Luca!

Commenti (9)

  1. Luca sei tornato con alice?
    Sono una tua fan

  2. mi fa molto piacere ke luca e alice sn ancr assieme!!!!
    ma se fossi di me e luca io ad alice l’avrei lasciata!!!!!
    anke se il bacio era solo x fiction!!!!
    se lei prova un vero amore x luca dv avr solo lui nn altri ragazzi!!!
    bhè nn credo ke sia facile m si dv fr così!!!!
    nn bisogna tenersi le cose!!!!
    sennò e molto eggio e si sta molto male!!!!
    poi se si pensa sempre lo stesso discorso!!!!
    vabbè però mi fa moltissimo piacere x loro 2!!!!
    gli auguro una vita meraviglioa!!!

  3. @ romina:
    @ romina:
    si sn tornatim assieme!!!!
    ma se ero io tra m e luca l’avrei lasciata ad alice!!!
    se io ero al posto di luca e vedeo ke alice asveva dato solo x fiction il bacio già la dovevo lasciare senza pensarci 2 volte!!!

  4. alice sei ancora fidanzata con luca

  5. ma tanto il film era x un film mica era vero io dico che sono una bellissima coppia

  6. sono contenta che luca e alice stiano ancora insieme. e vero alice a dovuto baciare andrea montovoli ma era solo per lavoro e infatti luca ha capito e secondo me ha fatto bene a non lasciarla perche non ha senso lasciarla solo per un bacio dato per lavoro. Io vi auguro una vita splendida e di stare sempre in sieme. vi adoro!

  7. wwww Alice e Luca,sono felice che state ancora insieme,nn avrebbe avuto senso lasciarsi per un bacio dato per un film!!!.

  8. a me fa molto piacere k luca e alice stanno ancora assieme!!!!!!!!!!!!!!!!!
    mi fa molto piacereeeee!!!
    LUCA SEI SPLENDITO E LE TUE CANZONO SN MOLTO BELLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CANTI MOLTO,MA MOLTO BENE
    ALICE PURE TU SEI SPLENDITA E BALLI MOLTO MA MOLTO BENE SEI BELLISSIMAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    LUCA E ALICE VI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO STATE MOLTO BENE INSIEME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>