Alice Bellagamba, Luca Napolitano, Valerio Scanu e Pedro Gonzalez a Verissimo

di Redazione 5

Luca Napolitano, Alice Bellagamba, Valerio Scanu e Pedro Gonzalez, ex concorrenti di Amici 8, sono stati ospiti a Verissimo.

La conduttrice Silvia Toffanin li ha intervistati ponendo loro alcune domande. Valerio Scanu e Luca Napolitano, che non avevano un buon rapporto al’interno della  scuola, finalmente sono riusciti a trovare un buon equilbrio.Pedro si rende conto che è più difficile per i ballerini emergere piuttosto che per i cantanti, perchè attraverso il canto il messaggio arriva direttamente al pubblico. Nonostante tutto, la volontà ed il coraggio per seguire il proprio sogno ci sono sempre.

Alice ha cambiato look per interpretare una parte in un film che parla di danza, ma non può dire di più. La ballerina ricorda anche il giorno in cui ha dovuto dire a Luca Napolitano, suo attuale fidanzato, che avrebbe dovuto baciare (in una  scena di un film) Andrea Montovoli. Il cantante infatti, da buon napoletano qual’è (molto geloso dei suoi affetti), pare non abbia gradito la situazione. Non appena saputo del bacio tra i due, Alice racconta infatti che Luca le ha chiuso il telefono in faccia e per due giorni non si sono sentiti.

Valerio non è d’accordo sulla reazione di Luca, dal momento che si tratta solo ed esclusivamente di lavoro. Pedro, parlando di lavoro, è stato contattato da Saverio Marconi per fare un musical. Ricorda l’esperienza di Amici 8 con affetto. Valerio saluta anche Alessandra Amoroso, con cui è rimasto in ottimi rapporti.

Luca è contento che il programma continui, dal momento che dà la possibilità ai ragazzi di potersi esprimere e poter realizzare il proprio sogno. Alice, parlando del rapporto con Luca, si rende conto che son poche le possibilità di rivederlo, ma in questo periodo è necessario pensare al proprio futuro lavorativo.

Valerio sta lavorando per il suo secondo disco che uscirà ad ottobre, e suo punto importante di riferimento è la cantante gioia.  I ragazzi si sentono pronti ad affrontare le nuove sfide che si presenteranno  a loro. In bocca in lupo a tutti!

Commenti (5)

  1. Valerio Scanu sempre il migliore: espressività, competenza linguistica, ironia, risposte non banali, e tante …faccette che parlano più pelle parole stesse. Quando i due piccioncini (un po’ stucchevoli, secondo me,) parlano dei loro rispettivi ‘set’ dei film, l’espressione di Valerio è fantastica, lascia intuire che cosa ne pensa…
    Ripensando allo scorso anno di Amici dico solo: per fortuna c’era uno come Valerio Scanu ad innalzare lo livello dei dialoghi, delle discussioni, del Talento; uno dei pochi a cui non servisse il traduttore di concetti ( Maria o Zanforlin). Quale onore averti conosciuto e soprattutto, aver conosciuto la tua splendida voce! Grazie grazie grazie diTUTTO!

  2. vivavalerio ti quoto al 100%

    VIVA VALERIOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

  3. Un ulteriore spot a Luca e Alice,si proclama l’oro di Luca ma neanche una parola sul platino di Valerio,Luca viene invitato a tornare x presentare il nuovo singolo e Valerio ha dovuto ribadire 3 volte che il suo è già uscito.Potranno anche pilotare le intervista ma a talento Valerio batte Luca sempre e comunque.

    Menzione speciale a Pedro sempre delizioso e il più completo della scorsa edizione.

  4. forza luca sei sempre tu il miglioreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.altro ke disco di platino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>