Amici 11: Alberto Salerno tra i giurati?

di Redazione 3

Spread the love

Nuove indiscrezioni giungono per quanto riguarda la prossima edizione di Amici, il talent show di Canale 5 di Maria de Filippi. Dopo l’assenza di Maria Grazia Fontana tra i professori della prossima stagione, la De Filippi starebbe pensando, come possibile giurato, ad Alberto Salerno.

Alberto Salerno, oltre ad essere paroliere di molte canzoni di successo tra cui Io vagabondo dei Nomadi, e produttore discografico, è il marito di Mara Maionchi, presente come giurata durante il serale dell’ultima edizione di Amici.

Come riporta Chi, infatti, Maria De Filippi si sarebbe innamorata della coppia, assistendo ai loro battibecchi e vorrebbe portare Mara e Alberto, stavolta insieme, nel ruolo di giurati per la prossima edizione del talent.

 

 

Commenti (3)

  1. ma guarda tè,jurman hà dato luce al programma e adesso arrivano tutti gli avvoltoi.spero che il pubblico ricambi il programma come era prima lo si guarda ,ma a livello di talento non rimanga niente.

  2. riportasse pure il pubblico parlante Maria, allora!I

  3. a che livello vuole arrivare maria , una succursale di uomini e donne over , gia non lo seguo dalla scandalosa finale di tre anni fa adesso poi se devo assistere ai battibecchi tra la maionchi e il marito con relativi insulti no grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>