Amici 11, Alessandra Amoroso: “La solitudine mi spaventa tantissimo”

di Redazione 3

Momento decisamente fortunato questo per Alessandra Amoroso: la vittoria di Amici 11 nella categoria Big, l’imminente viaggio negli Stati Uniti dove studierà canto gospel, l’uscita del nuovo album, Ancora di più – Cinque passi in più, e, come se non bastasse, anche la storia d’amore con Luca De Salvatore procede a gonfie vele.La cantante, in un’intervista a Quotidianamente.net, spiega cosa ammira nei cantanti che hanno diviso con lei il podio di Amici 11, Marco Carta ed Emma Marrone:

In entrambi ammiro la grinta, la passione e la voglia, come me. di esprimersi cantando. E poi mi fanno morire dal ridere! Sono veramente molto simpatici.

Alessandra descrive il suo rapporto con la musica:

Raro, semplice, magnifico e profondo.

La Amoroso non ama la solitudine:

Assolutamente no! lo E il tuo rapporto con la musica come lo descriveresti?

Raro, semplice, magnifico e profondo.

La Amoroso non ama la solitudine:

Assolutamente no! lo per rilassarmi e stare bene con me stessa ho sempre bisogno di sentire vicini e accanto a me i miei famigliari, i miei amici e i miei fans. La solitudine mi spaventa tantissimo.

Alessandra parla di cosa è importante la serenità della coppia :

Diciamo che per vivere bene la vita di coppia bisogna cercare di non farsi mai prendere troppo dal lavoro. Ci vuole equilibrio.

La cantante salentina è felice del successo del suo album:

Per me e un grande risultato che può anche far comprendere a tutti come, anche in un momento così difficile, tanta gente riesca a trovare autentica gioia nella musica. Anche il titolo è di forte impatto…

 

Commenti (3)

  1. @ Alan:
    Io cretino/a!

  2. Cara Alessandra anche a me fa paura. Come a te.
    Però io l’ho accettata cominciando col tollerarla. Prima era forte, poi piano piano s’indebolisce perché cominciamo a difenderci da essa. Cominciando appunto a tollerarla. Attenta! E’ facile passare all’opposto, se eccedi nella fiducia in te stessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>