Vai al contenuto

Amici 11, Alessandra Amoroso: “Non avrei mai pensato di battere Marco Carta. Carlo Alberto meglio di Gerardo”

 A Leggo, Alessandra Amoroso ha confessato che non si aspettava di vincere l’edizione Big di Amici 11:

Perché mai avrei pensato di battere Marco Carta, lui è molto amato dal pubblico che segue la tv.

Un senso di protezione e reale amicizia la legano alla seconda classificata, Emma Marrone:

Sì, anche davanti a Emma, che, con tutto quello che le è successo, poverina, a un certo punto pensavo vincesse lei. Non mi piace il gossip. Però quando Emma ha avuto bisogno di me in questi giorni sono sempre stata disponibile. E’ successo diverse volte, era molto giù, ora ha superato tutto.

E’ uscito, oggi in tutti i negozi, Ancora di più, Cinque passi in più, un album che contiene tre inediti:

Penso che devo dare qualcosa ai miei fan, e poi vivendo nuovamente Amici, ho avuto tempo e modo per dedicarmi a materiale nuovo. Perché nei prossimi mesi sarà molto impegnata, così ho pensato che non si dimenticheranno di me.

La giovane cantante ha espresso la propria preferenza per i cantanti di questa undicesima edizione del talent show di Maria De Filippi:

Mi piaceva più Carlo Alberto. Gerardo è un personaggio.