Amici 11, Annalisa eliminata provvisoriamente e ripescata

di Redazione 14

Durante la prima manche della gara tra i big di quest’anno rimasti fino ad ora, Annalisa è stato temporaneamente eliminata ed è finita al televoto insieme agli eliminati provvisori delle scorse puntate, Valerio Scanu, Virginio, Karima e Antonino.

Pierdavide Carone è stato il primo big ad esibirsi durante la puntata di questa sera. Il cantautore ha proposto la cover di Ci vuole un fiore, esibendosi con un coro di bambini. Il risultato finale dell’esibizione è stato allegro ma non proprio entusiasmante.

Gli altri big hanno proposto le seguenti cover: Emma ha cantato Come Together con l’energia tipica che la contraddistingue, Marco Carta ha duettato con Miguel Bosé in Se tu non torni, un’esibizione sufficiente, Annalisa in Ma che freddo fa, molto carina, e Alessandra Amoroso in Get this party started, originale al punto giusto.

Dopo le 5 esibizioni, i due artisti finiti al televoto sono stati Pierdavide Carone e Annalisa. Marco Carta, risultato ultimo, ha scalato 2 posizioni grazie alla golden share di iTunes. Dopo le 2 ulteriori esibizioni dei due cantanti (Annalisa ha cantato il suo brano Senza Riserva mentre Carone ha cantato il suo pezzo Basta così), Annalisa è stato temporaneamente eliminata e spedita al televoto.

Nella seconda parte della serata, Annalisa ha riproposto Senza Riserva. La cantante è stata ripescata, classificandosi al secondo posto al televoto.

Commenti (14)

  1. Come può Marco Carta godere ogni settimana della Golden Share?
    Come fa il suo brano ad essere più scaricato del singolo di Emma o Alessandra Amoroso, più amate dal pubblico?
    Che Amici…montato quanto il GrandeFratello12…

  2. Scandaloso che Annalisa sia fuori e Marco Carta dentro.

    Marco Carta non ha tecnica ed ”emoziona” solo quelle oche che gli guardano il ”pacco” e basta.

    Complimenti a Maria De Filippi che non dimentica il suo primo ”amore” Marco Carta e continua a farlo andare avanti.

    Maria De Filippi avrà addirittura il coraggio di farlo vincere al televoto contro Emma Marrone e Alessandra Amoroso? Lì ci sarebbe davvero da ridere…

  3. Tempo fa Marco Carta disse che questa era l’occasione per rilanciarsi, ovvero per far ricordare a certe bambine che esiste ancora e che devono ancora dissanguarsi per farlo andare avanti, col senno di poi si capisce che è già stato tutto organizzato: Emma e la Amoroso hanno ancora un discreto successo, faranno vincere Carta per cercare di dimostrare che ha ancora qualche speranza.

  4. Sia che abbia la golden sia che finisca al televoto, nessuno vincerà contro MC, purtroppo questo è un dato di fatto.

  5. Non mi pare che all’interno della studio ci sia tutto questo favoritismo su MARCO CARTA anzi,
    gli remano tutti contro, fortunatamente non decide MARIA non decide La GIURIA non decide LORCHESTRA ma decide il pubblico sovrano….e MARCO CARTA che piaccia o no è molto amato dal pubblico, forse proprio le sue stecche fanno si che sia così amato, lui è uno di noi non è una STAR vuole solo essere un cantante con i suoi pregi e suoi difetti…comunque piu pregi che difetti.
    E’ Palese che la regia ha gia deciso chi deve vincere, e non è certo MARCO , molti dicono che MARIA propende per MARCO , se così fosse dentro quello studio non avrebbe tutti contro………….fortunatamente MARCO CARTA in primo luogo ha una grande voce ed inoltre ha un grande popolo che lo stima per quello che è

  6. @ CARMELO:
    Capisco che Marco sia amato dal pubblico, ma addirittura più apprezzato di Emma o Alessandra? Mi sembra strano…

  7. @ Elena:
    …strano???,…e perchè mai?,…per lui ci pensa Maria. (che non è la madre di Gesù)
    E poi come si fà a dire, che Maria propende per Marco?,…non lo ha neanche cresimato.

  8. @ Elena:
    …se non fai funzionare il cervello, vedrai che quello che dice “@Carmelo” alla fine avrà un senso.

  9. @ Veronica:
    ma non penso che vinca con alessandra e emma amatissime dal pubblico poi i fischi in studio per carta e scanu ci sara un motivo maria guardava stranita maria mari stai attenta chi fai vincere

  10. Vai Marcoooo! Vinciiiiii! Sei fanastiko!!!!

  11. @ Alessandra:
    domanda: Ti starebbe bene che Marco Carta, vincesse, anche se sapessi, che il merito è di Maria De Filippi?

  12. @ giulio:
    Il merito nn è della defilippi, ma d Marco, ke è beautiful!!!!!

  13. @ Alessandra:
    Beautiful, in inglese, è, nella descrizione di una persona, un aggettivo utilizzato solo per le femmine, handsome per i maschi.

  14. …si, in effetti Marco, non può essere altro che Beautiful.
    Complimenti per il tuo inglese,…Oxford o Cambridge?.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>