Amici 11 anticipazioni, Alessia Di Francesco eliminata

di Redazione Commenta

Alessia Di Francesco, la cantante della squadra gialla, è fuori dalla scuola di Amici. La notizia è stata data dal sito ufficiale di Maria De Filippi dove è stato annunciato che la puntata pomeridiana di venerdì sarà dedicata proprio all’eliminazione dell’allieva decretata dai docenti di canto. Ecco l’annuncio:

Per Grazia, Rudy e la Maionchi non ci sono stati significativi miglioramenti che potessero confermare il banco di Alessia, quindi la ragazza deve lasciare la scuola di “Amici”.
Non perdete la puntata di venerdì per sapere come sono andate le cose…

Alessia già prima della pausa natalizia era stata posta in discussione dalla sua insegnante Grazia Di Michele, la quale le aveva concesso di poter godere di alcune lezioni a domicilio da parte del maestro Galbiati. Così l’allieva era riuscita a rientrare, tramite sfida, pur con mezza classe contraria. Oggi la decisione definitiva: Alessia lascia la scuola. In fondo al post potete leggere come la pagina ufficiale Facebook della giovane di Ostia ha comunicato la notizia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>