Amici 11 anticipazioni: Francesca D. e Claudia vincono la sfida

di Sebastiano Cascone 2

Puntuale come un orologio svizzero, il sito ufficiale di Amici ci regala succulenti anticipazioni sulle sfide di Francesca D. e Claudia della squadra blu. Se non volete rovinarvi la sorpresa evitate di continuare la lettura del post.

Claudia Casciaro si è misurata contro la sfidante Ilenia, entrambe hanno proposto “Right to be wrong” di Joss Stone e “L’importante è finire”della mitica Mina, per il giudice esterno Paolo Giordano non è stato necessario ascoltare il loro cavallo di battaglia, le due prove sono state sufficienti per confermare il banco della titolare. Per la danza giudice esterno la signora Annamaria Prina, con il compito di valutare la titolare Francesca Dugarte e la sfidante Ilenia; Francesca ha danzato sulle note della coda del “Don Chisciotte”, mentre Ilenia ha proposto una variazione da “Il corsaro”; quindi un’ulteriore prova per entrambe “Fiamme di Parigi” e giudizio finale: Francesca rimane nella scuola!

Complimenti alle due ragazze.

Commenti (2)

  1. sono contenta perchè in questo caso la bravura e il talento sono stati premiati. Dal sito di Maria De Filippi si legge anche “Dopo la cura Di Michele , e dopo le “ripetizioni a casa” di Antonio Galbiati, Alessia affronta,davanti a Paolo Giordano (commissario esterno), la sfida di canto e la supera confermando il suo rientro nella scuola; non tutti i compagni accolgono benevolmente la cosa…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>