Amici 11 anticipazioni: Garrison chiama Enzo Paolo Turchi, la Celentano Gheorghe Iancu

di Redazione Commenta

Grazie a isaechia.it siamo in grado di fornirvi ulteriori dettagli sulla puntata di Amici registrata sabato scorso, di cui già vi abbiamo raccontato in un altro post. Nel corso della registrazione, durata più di due ora, Maria De Filippi era assente, sostituita da Luca Zanforlin. La prima sfida affrontata è stata quella interna di ballo. Viene mandato in onda un rvm, tratto dall’ultima puntata antecedente alle vacanze natalizie, in cui Garrison afferma che Nunzio è il ballerino più bravo e versatile della scuola di Amici di quest’anno. Così Maria invita a passare dalle parole ai fatti: il ballerino della squadra verde deve affrontare in sfida il pupillo della Celentano José.  Si torna in studio e vengono fatti entrare 9 giudici: tre scelti da Garrison (tra i quali Enzo Paolo Turchi), tre dalla Celentano (tra cui Iancu) e tre dalla produzione (tra cui Kledi e la Prina).

Dopo tre prove (cavallo di battaglia, don Chisciotte e danza moderna) José viene decretato vincitore (6 a 3).

Poi è il turno della sfida di Daniele e del ballerino esterno Ilario: il giudice (che secondo Garrison sarebbe il papà di Amilcar, ballerino professionista) premia il ballerino sfidante; così Daniele, danzatore della squadra verde, lascia Amici. Si passa alla querelle Grazia Di Michele – Alessia. In un rvm sono mostrate le difficoltà dell’allieva su una canzone datalee da studiare durante le vacanze. La stessa Alessia ammette di non avere scusanti. La docente, così, annuncia di riservarsi la possibilità di prendere una nuova decisione sulla cantante.

Infine sfida di canto: Marco batte Raoul, grazie soprattutto al suo pezzo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>