Amici 11 anticipazioni: Gerardo e Valeria vincono la sfida. Francesca D. passa nei Gialli

di Redazione Commenta

Il sito ufficiale di Amici svela, in anteprima, l’esito della sfida di Valeria e Gerardo ed un colpo di scena che cambierà gli equilibri tra allievi e professori. Leggiamo assieme le succulenti anticipazioni:

Gerardo ha affrontato la sfida contro Gaetano, a giudicarli Paolo Giordano, i due contendenti si sono misurati su due brani e in comune nella celeberrima “Che cosa c’è” del mitico Gino Paoli, il parere del critico è a favorevole a Pulli che continua il suo percorso. A Marco Mangiarotti è affidato il compito di valutare Valeria Romitelli che se le vede con Margherita, la sfidante presenta un suo inedito e quindi entrambe alle prese con “Grande, grande, grande”, portata al successo dalla straordinaria Mina e il commissario esterno premia la prova di Valeria, i due allievi della squadra verde mantengono così il proprio banco. Un acceso scambio di vedute tra Cannito e Francesca Dugarte induce quest’ultima a decidere di cambiare maglia e la ballerina passa nella squadra Gialla, assai bene accolta dalla Celentano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>