Amici 11 anticipazioni: Gerardo furioso. Grazia Di Michele chiede l’espulsione

di Redazione Commenta

Da qualche ora, si è conclusa una registrazione speciale di Amici 11 e sul web iniziano a circolare le prime indiscrezioni sui nuovi colpi di scena all’interno della scuola di Canale 5. Il ballerino Josè ha superato brillantemente l’esame di sbarramento e puo’ continuare a concorrere per il serale.

In puntata, si è discusso parecchio sull’ennesima sfida di Lidia che, a causa della sconfitta della squadra verde, dovrà gareggiare contro uno sfidante esterno (per la quarta volta) a differenza di alcuni suoi compagni che non hanno ancora sostenuto un confronto diretto per la riconferma del proprio banco.

CAPITOLO PULLI: dopo aver assistito ad una sfida impietosa oggi pomeriggio, il cantautore è stato protagonista di uno spiacevole episodio: il giovane interprete, ieri, ha abbondanato l’aula senza permesso intorno alle 17.35 perché stanco, scatenando l’ira dei suoi compagni. Sembrerebbe (il condizionale è d’obbligo) che Gerardo sia venuto alle mani con Marco. Per questi motivi, Grazia Di Michele ha chiesto un provvedimento disciplinare nei suoi confronti ma toccherà alla produzione la scelta finale.

Nuovo scontro tra Rudy Zerbi (sostenuto da Mara Maionchi) e Carlo a cui sarebbe stato imputato il fatto di voler cercare sicura visibilità dopo lo sfottò nello speciale del sabato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>