Amici 11 anticipazioni: Ottavio, Giuseppe e Francesca superano l’esame di sbarramento

di Redazione 1

Vi abbiamo già dato conto della principale novità della puntata di Amici 11 registrata oggi pomeriggio: l’eliminazione di Caterina, ballerina della squadra blu. Ora siamo in grado di fornirvi ulteriori riguardo a riguardo. Tutte le notizie dopo il salto.

Oltre a Caterina, sono stati sottoposti all’esame di sbarramento anche Ottavio (cantante della squadra gialla), Giuseppe (ballerino dei blu) e Francesca (danzatrice della squadra blu).

Ottavio è stato messo sotto torchio da Rudy Zerbi il quale gli ha fatto cantare Certe notti di Ligabue. Alla fine però il bel cantante della squadra di Grazia Di Michele ha ottenuto tre sì. Anche Giuseppe ha superato l’esame, pur con il no di Alessandra Celentano, la quale inzialmente aveva annunciato di volersi astenere dal giudizio.

La ballerina russa ha ottenuto l’ok da parte di tutti e tre i coreografi, sebbene abbia polemizzato con il suo professore Luciano Cannito il quale avrebbe indicato alla stessa Francesca di imparare dal collega soprattutto dal punto di vista espressivo. La danzatrice, infine, ha anche avuto da ridire riguardo al trattamento riservato dagli altri prof allo stesso Giuseppe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>