Amici 11 anticipazioni: Pamela rientra nella squadra gialla al posto di Lorenzo

di Redazione Commenta

Come anticipato qualche giorno fa, oggi pomeriggio nella puntata di Amici 11 vedremo l’eliminazione di Alessandra Procacci, la cantante della squadra blu che non sarà confermata da Mara Maionchi. Avevamo scritto che anche Pamela Gueli, interprete della squadra verde, avrebbe abbandonato il talent per volontà del suo insegnante Rudy Zerbi. In realtà la situazione che riguarda Pamela si è evoluta concludendosi con un colpo di scena.

Infatti, Pamela non è stata confermata (“sconfermata“, come dice Maria De Filippi) da Zerbi ma è stata salvata da Grazia Di Michele. La quale, dopo la decisione di Zerbi, ha chiesto un po’ di tempo per riflettere sulla possibilità di inserire la cantante nella sua squadra. E non è finita qui. Far entrare Pamela nella squadra gialla significava eliminare uno tra Carlo, Ottavio e Lorenzo. Così, c’è stato un nuovo colpo di scena. Lorenzo, dopo aver superato l’esame di sbarramento, ha deciso di autoeliminarsi, facilitando così il ritorno nella scuola di Pamela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>