Amici 11 anticipazioni puntata lunedì 28 novembre 2011: Lorenzo Tognocchi entra al posto di Nicola Di Trapani

di Redazione 1

Spread the love

Giornata agrodolce per i Gialli che (nonostante la vittoria di oggi nella gara tra le squadre) perdono, in un solo colpo, Sergio (ripudiato da Alessandra Celentano) e Nicola Di Trapani (sconfitto da Lorenzo nella sfida uno contro quattro per un posto nella scuola di Amici). Il sito ufficiale di Maria De Filippi svela i retroscena del dopo puntata:

La sfida dei Gialli è continuata… e il nuovo arrivato, che già lo scorso anno era tra gli “aspiranti”, è riuscito ad entrare nella scuola di Amici togliendo banco e maglia a Nicola; Lorenzo ha vinto con Voglio andar via, mentre Nicola ha proposto una sua versione di Imagine.

Questi contenuti inediti andranno in onda, lunedì 28 novembre durante la consueta striscia quotidiana. Inoltre, conosceremo i nomi dei due allievi della squadra verde (perdenti al televoto) mandati in sfida in seguito ad una votazione interna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>