Amici 11 anticipazioni: squadra gialla vince. Perdono i Verdi

di Sebastiano Cascone 1

Sul sito ufficiale di Maria De Filippi, arrivano puntuali le anticipazioni sulla puntata che andrà in onda nel corso del daytime di lunedì 23 gennaio. Chi sarà la squadra che si sarà aggiudicata la sfida settimanale?

Nel prosieguo di puntata La squadra Gialla si aggiudica la sfida, ma fra il maestro Garrison e l’allievo Nunzio Perricone l’intesa scricchiola… un sorrisetto di troppo e un video “malandrino” sono le cause di una accesa discussione fra i due. Intanto l’esterna Federica si misura contro Lidia che si aggiudica la prova , mentre ancora una volta i Verdi arrivano ultimi… Nei prossimi giorni il seguito…

Toccherà, questa volta, ad Alessandra Celentano il compito di mandare in sfida uno dei ballerini della squadra perdente. Vi ricordiamo che, lunedì, ci sarà una registrazione speciale (sfida di Gerardo o nuovi esami di sbarramento per l’accesso al serale?!).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>