Amici 11 anticipazioni: Stefano si getta a terra come Gerardo (che rientra in studio)

 Il sito di Maria De Filippi ha anticipato l’esito della sfida a squadre che vedremo lunedì 5 marzo 2012 nel corso del day time. Scopriamo assieme cosa è successo dopo lo speciale di sabato andato in onda oggi:

Sabato 3 marzo, è continuata la puntata con la sfida a squadre che è stata vinta dai Verdi per il totale dei voti. Un fuori onda di Francesca Dugarte, che viene trasmesso, mentre parla con Marco Castelluzzo, lamentando di avere perso a causa del collega Josè che avrebbe ballato male, scatena una fortissima polemica fra tutti i ragazzi che si dividono sui pareri. Alla fine del “gran bisticcio” Stefano Marletta si getta a terra in purio stile “gerardesco” e, poichè nel frattempo si sono fatte le 16,40… Gerardo rientra in studio… carponi (a quattro zampe ndr.)

E il senso del provvedimento disciplinare? La legge del reality non è uguale per tutti…

2 commenti su “Amici 11 anticipazioni: Stefano si getta a terra come Gerardo (che rientra in studio)”

  1. Da quando c’è la giuria esterna finalmente possiamo avere giustizia! basta con giudizi pro-pupilli! i veri talentuosi (i più forti) li troviamo in altre squadre e la tanto rinomata tecnica non basta o in pratica non esiste così tanto nei perfettini e arroganti gialli come volevano farci credere certe insegnanti…
    Gerardo è stato sospeso da “scuola” non dal programma, mandato in onda più del solito, altro che punizione, furbo come sempre a sfruttarla a sua vantaggio, certo Zanforlin gli è andato incontro, mentre gli altri perdono tempo a studiare la scala musicale lui giustamente testa il terreno fuori…
    bravo Pulli che non si lascia intaccare da niente e nessuno, i lecchini e secchioni non andranno da nessuna parte senza l’effettivo talento, succede giusto dietro i banchi di scuola ma non nella vita, fortunatamente!

    Rispondi
  2. …bravo!!!,..tutto, è il contrario di tutto.
    Insomma tutto sarebbe giustificato e sacrificato sull’altare dell’audience,… kissà cosa ne penserebbero gli “altri” ke, “poverini perdono tempo a studiare”, mentre Gerardo fà il suo show all’esterno, ripreso/atteso dalle telecamere (l’episodio, mi fà pensare ad un copione costituito,…non sarà un tantinello pilotato?)
    Di mediocri il mondo ne è pieno, non abbiamo bisogno del programma AMICI ???? x aggiungerne altri.
    X dirlo alla Nunzio “CHE SCHIFO”.
    P.S.: la visibilità senza talento non dura nel tempo,..ed io di talento ne vedo poko specialmente in Gerardo ke come buffone di corte sarebbe perfetto.

    Rispondi

Lascia un commento