Amici 11 anticipazioni: Veronica Paradiso eliminata. Alessia Di Francesco messa in discussione da Grazia Di Michele

di Redazione 5

Ancora un altro addio nella scuola di Amici 11. Dopo l’eliminazione di Sergio e Nicola, anche la squadra verde (risultata perdente al televoto) ha subito un inusuale provvedimento come si legge nella pagina ufficiale Facebook di Veronica Paradiso:

Ciao ragazzi, sono la sorella di Veronica. Scusate se ieri ho dato la notizia senza scendere nei dettagli, ma eravamo tutti abbastanza sconvolti…. Io ero la con lei… Dopo la diretta hanno deciso che la squadra verde, in quanto perdente, venisse messa tutta sotto esame, ogni ragazzo dal proprio professore… Veronica e stata fatta spogliare da Garrison e poi ha ballato. La motivazione che Garrison le ha dato e stata quella che il suo “problema” (se così si può chiamare!!!!) anzi che creare in lei una reazione, la faceva chiudere in se stessa e quindi e stata eliminata…. Lei non ha battuto ciglio e se n e andata…. Dopo di che gli altri ragazzi hanno detto che il suo “maestro” era in lacrime per lei…. Adesso , le considerazioni da fare sono: dove è la coerenza di Garrison in tutto ciò, che 20 min prima in diretta la difende con tutte le forze e poi la manda a casa??? E, qual e il messaggio che passa a chi segue il programma??? Credetemi, e tutta una pagliacciata…. Non ne vale proprio la pena…. Volevano che andasse così e là dentro non interessa a nessuno la bravura , vogliono solo il personaggio e quello che fa più audience…

Dalla pagina ufficiale Facebook di Alessia Di Francesco, apprendiamo un’altra notizia:

Alessia è stata messa in discussione da Grazia… perché in puntata ha fatto troppi errori di tecnica poi vedrete il video …entro giovedì deve dimostrare di non fare tanti errori con una canzone che Grazia le ha assegnato…e lei da lunedi sarà senza maglietta fino a giovedì e poi vedremo…

Tutti i dettagli nel consueto daytime in onda da domani, lunedì 28 novembre.

Commenti (5)

  1. Ho letto di Veronica e, se anche spero che Garrison non sia stato brutale e violento come la Cele, devo dire che per me Veronica non era una ballerina neanche da ammettere.
    Non è questione di peso fisico ma di pesantezza di movimenti: una ballerina deve essere
    eterea, leggiadra nei suoi movimenti e tutto questo non c’era, aggiunto al fatto che anche la
    bellezza estetica lasciava molto a desiderare e, nei balletini, anche questo ha la sua importanza,
    Quindi, mentre sono dispiaciuta per lei, sono lieta di vedere che ogni tanto, raramente, anche
    Garrison ha un minimo di obiettività.
    Per Sergio invece sono dispiaciuta perchè nemmeno siamo riusciti a vederlo ed è stato cacciato su due piedi, umiliato initilmente. Vero che la Celentano lo ha visto per 1 mese
    (noi no) e allora a maggior ragione poteva scegliere modi e maniere più educati ed
    intelligenti per eliminarlo. PESSIMA

    1. Ammazzati! Testa di cazzo

    2. Ammazzati! Testa di cazzo
      Scusa chi sei te per giudicare aspetto fisico e pesantezza nei movimenti??? Per ballare bisogna essere Miss mondo??? Ma da dove esci ??? Ma cosa c hai nel cervello?e ballerine classiche hanno bisogno di leggerezza nei movimenti. Ci sono stili di danza che anzi, richiedono il contrario. E comunque ti garantisco che la sua leggerezza non ce L ha nemmeno una che pesa 10 kg.
      Ma veramente stiamo parlando di kg?????? Ci sono ragazze che si ammalano per questo. Io mi vergogno per voi. IGNORANTI!

  2. nella storia di” amici “non ho mai visto quello che quest’anno stà succedendo,d’altronde l’incoerenza dei professori si era già manifestata sin dall’inizio con la scelta di elementi che poco o nulla avevano a che fare con il vero spirito di questa manifestazione ,cioè il proporre all’attenzione degli “addetti ai lavori”nuove promesse nel canto e nella danza.Fermo restando la mia personale idea e convinzione che tale evento debba essere riservato ai nostri giovani e non condividendo la partecipazione di elementi stranieri con già consolidate esperienze da professionisti(Josè,francesca Dugarte-tanto di cappello)sono convinta che alcuni di essi siano solo fumo negli occhi con limiti che oggi stanno venendo alla luce e per la qualcosa gli stessi insegnanti stanno cercando di correre ai ripari.Penso che la cosa non finirà qui’ e che ne vedremo ancora delle belle.Non stupiamoci di quanto potrà accadere ancora poichè già premono alle porte elementi che sono senz’altro superiori a chi indegnamente occupa gli attuali banchi della scuola.A meno che tutto ciò che è accaduto sino ad ora non sia frutto di una regia fine e occulta.

  3. Cmq è stato messo in discussione anche il banco di Pamela!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>