Amici 11 anticipazioni, Yunieska fuori, entra Chiara

di Redazione 3

Il sito ufficiale di Maria De Filippi annuncia alcune anticipazioni di quanto accaduto nel corso della registrazione odierna di Amici 11, subito dopo la fine della diretta pomeridiana. La notizia è che la ballerina della squadra gialla, Yunieska Sanchez, è stata eliminata e che il suo banco è stato preso dalla sfidante Chiara. Quest’ultima, dunque, entra a far parte della squadra della maestra Alessandra Celentano. Ecco la comunicazione:

Oggi 14 gennaio, dopo la diretta, è continuata la registrazione e Chiara, la nuova ballerina prende il posto di Yunieska Sanchez ed entra a far parte della Squadra Gialla.

Sembra che la decisione finale sia stata comunque presa dalla stessa Celentano. Luciano Cannito pare che invece abbia riservato una nuova possibilità alla danzatrice blu Caterina, a rischio eliminazione.

Commenti (3)

  1. Mi aspettavo questa sostituzione…

  2. anke io mi aspettavo ke uscisse o yuniesca o caterina!!!!

  3. Che schifoooo||| Yunieska è la migliore di questa edizione di amici!! peccato è veramente un talento!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>