Amici 11, Antonino Spadaccino: “Sono stato vicino ad Emma Marrone quando si è lasciata con Stefano De Martino”

di Sara Bianchessi 1

Antonino Spadaccino, reduce da Amici 11, racconta del ritorno nel talent, dei 30 chili persi e della sua amicizia con Emma Marrone, sua vicina di casa a cui è stato particolarmente vicino quando Stefano De Martino se ne è andato da casa dopo essersi legato a Belen Rodriguez. Il cantante confida al settimanale Di Più i problemi avuti con il peso e i chili persi negli ultimi anni:

Oggi peso novantasette chili, tre anni fa sono arrivato a pesarne trenta in più. Dopo aver vinto Amici, non riuscivo a trovare la via del successo e mi sono lasciato andare. Ero giù di morale, mi ero rifugiato nel cibo. Ora che la mia carriera è ripartita, sono dimagrito, sto meglio e mi piaccio di più.

Spadaccino non si aspettava di arrivare all’Arena di Verona:

No di certo. Ho preso Amici come una vetrina, un modo per farmi rivedere, una grande possibilità che mi veniva offerta. Poi tutto è andato oltre le mie aspettative. Ora sogno di partecipare al Festival di Sanremo.

Antonino parla dell’amicizia con Emma:

Abito nella periferia di Roma, in un’appartamento con giardino di fronte a quello di Emma Marrone, che è arrivata nel mio quartiere quando già abitavo li. Non la conoscevo, ma con il tempo siamo diventati amici. Nel periodo in cui lei ha sofferto per amore, quando il suo ex fidanzato Stefano De Martino si è legato a Belen Rodriguez, ho cercato di starle vicino. Quando non poteva, oppure non se la sentiva, portavo io a passo il suo cane, Gaetano, a cui voglio bene come se fosse mio.

A quanto pare Antonino oltre ad essere un bravissimo cantante è anche un’ottimo amico.

Commenti (1)

  1. Tanti auguri, chi se ne frega!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>