Amici 11: Carlo Alberto Di Micco al serale

di Redazione 2

UPDATE: Martedì 20 marzo gli insegnati sono arrivati alla decisione di far passare al serale Carlo Alberto di Micco per il canto e Nunzio Perricone per la danza: e siamo a quota tre! (Dal sito di Maria De Filippi)

Carlo Alberto Di Micco approda al serale di Amici 2012? E’ questo l’interrogativo a cui i fan stanno trovando una lieta risposta in un vorticoso giro sul web. La pagina ufficiale Facebook del cantante in tuta gialla è abbastanza cauta…:

Ragazzi, ad Amici ci sono delle regole che come saprete Carlo rispetta… da regolamento cio’ che succede nella scuola prima della messa in onda su Canale 5 i ragazzi non potrebbero comunicare nulla! quindi conoscendo carlo, domani ufficializzera’o smentira’ la voce sul serale… al momento noi non sappiamo se tutto cio’ che si legge in giro sia vero o meno rispettiamo il volere di Carlo! Al momento noi non sappiamo se Carlo è al serale o meno e finche’ lui non verra’ a scrivere in pagina non sapremo nulla.

… ma i fedelissimi di Valeria Romitelli non hanno alcun dubbio:

Come forse già saprete gira voce che oltre a Vale, sono passati Carlo e Nunzio, in quanto è stata offerta la possibilità ai prof di scegliere un allievo della propria squadra e mandarlo al serale, scelta molto discutibile…!!!

{democracy:611}

Commenti (2)

  1. che schifo!!!!! sto tizio oltre a essere intonato non ha niente…fanno passare lui e non ottavio o gerardo o stefano???? ma stiamo a scherzà????????????????

  2. @ hula:
    Gerardo cosa avrebbe invece? Bello uno che non segue mai le regole e viene anche premiato… ed è furbissima la gente che lo segue 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>