Amici 11, Claudia Casciaro: “Ho smesso di cercare l’amore, ma sono determinata a sfondare nella musica”

di Sara Bianchessi Commenta

Claudia Casciaro, protagonista di Amici 11, è stata eliminata ad un passo dalla finale, ma non si perde d’animo e spera che qualcuno si accorga di lei e decida di produrla. Per quanto riguarda la vita privata la cantante dice di essere single, dopo una storia di 6 anni finita male preferisce divertirsi.Claudia, in un’intervista al settimanale Visto, parla della sua eliminazione a un passo dalla finale:

Ci sono rimasta male perchè ero proprio a un passo da farcela. Ma la speranza è l’ultima a morire.

La cantante spera che qualcuno decida di produrla:

Magari in questi mesi qualcuno si accorgerà di me e deciderà che vale la pena produrmi. Sono comunque determinata, e penso di iniziare a bussare a tante porte. Non mi fermerò certo qui.

La Casciaro è l’ennesima salentina a partecipare ad Amici:

Per me è un onore, vuole dire che ci sono un sacco di talenti al Sud che aspettano di essere scoperti. Alessandra ed Emma, sono dei miti e dei punti di riferimento. Non potrei mai mettermi in competizione con loro.

Claudia ha deciso che rimarrà single:

Ho deciso che rimarrò single a vita. E’ una decisione fresca fresca. Sono stata fidanzata sei anni. Poi ho avuto un’altra storia importante. visto che entrambe non sono andate bene ho deciso di divertirmi. Ho 24 anni, non devo cercare l’amore per forza. Se arriva bene. Altrimenti resto zitella.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>