Amici 11, Claudia Casciaro: “Sono dimagrita 25 chili in un anno”

di Sara Bianchessi Commenta

A vederla ora non si direbbe ma Claudia Casciaro, concorrente  di Amici 11, qualche anno fa era in sovrappeso. La cantante, che ha perso 25 chili in un anno, passando da 80 chili agli attuali 57, racconta la sua lotta con la bilancia e della decisione di cambiare.Claudia, in un’intervista al settimanale Di Più, confida che non si piaceva:

Non mi piacevo, ero sempre a disagio con me stessa,  finché stanca di quello che vedevo allo specchio, ho deciso di svoltare.

La Casciaro spiega di come è riuscita a perdere peso:

Fino a due anni fa ero molto diversa da come sono, diciamo che ero più espansa, avevo parecchi chili di troppo. Poi mi sono messa a dieta. Non è stato facile, ma sono una ragazza determinata e in un anno ho perso 25 chili. Ho subito eliminato tutti gli eccessi. Adesso mangio cinque volte al giorno, così il metabolismo lavora di più…

L’unico sgradito ricordo di quando era in sovrappeso sono le smagliature:

Sono pigra e non ho fatto sport o palestra, la pelle si lascia un po’ andare, così quando mi vesto sto sempre attenta a coprire le smagliature.

La cantante confida che anche durante la tournée che sta per partire dovrà stare attenta alla sua forma fisica:

Dovrò stare attenta a quello che mangerò, ingrasso con l’aria e appena sgarro ne pago le conseguenze.

Siamo sicuri che la determinazione di Claudia la aiuterà a rimanere in linea.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>