Amici 11 daytime 10 aprile 2012: fuori onda della gara dei big di sabato sera

di Redazione 16

Il daytime di Amici di oggi inizia con alcuni fuorionda riguardanti la gara dei big continuata durante la seconda puntata del serale. Prima della puntata, Annalisa e Marco Carta hanno esternato la loro “ansia”, Alessandra Amoroso e Antonino non hanno nascosto la loro emozione, Emma, più rilassata, invece, ha giocato a fare l’inviata e ha scherzato, intervistando tutti i suoi colleghi.

Emma, successivamente tornata se stessa, ha definito “una famiglia”, quella composta da lei e i suoi colleghi big. Rivediamo, poco dopo, parte dell’esibizione di Emma in Guarda che luna. Nel frattempo, Karima, fiera e emozionata, ha parlato del suo duetto con Toquinho, del quale rivediamo una piccola parte.

Pierdavide Carone, intanto, prima della sua esibizione, ha ammesso di avvertire il giusto grado di tensione. Rivediamo una breve parte della sua cover di Mi sono innamorato di te di Luigi Tenco. Nel frattempo, Annalisa si prepara alla sua esibizione, non nascondendo il suo nervosismo: rivediamo la sua versione di Nothing compares 2 u di Sinead O’ Connor.

Anche Antonino rilasciata la breve intervista pre-esibizione, dichiarandosi molto emozionato: rivediamo anche la sua performance di sabato scorso. Dopo Antonino, è stato il turno di Marco Carta, in cerca di concentrazione: il cantante sardo ha cantato Meravigliosa creatura di Gianna Nannini, di cui rivediamo una parte.

Infine, Alessandra Amoroso, prima di cantare, dichiara di essere molto agitata: ascoltiamo nuovamente parte della sua cover di If you don’t know me by now che ha commosso anche la super ospite di sabato, Sharon Stone.

Rivediamo anche il primo verdetto della prima manche tra big che ha visto Karima e Antonino finire per la sfida al televoto. Ascoltiamo nuovamente le due esibizioni dei due cantanti e il verdetto finale: Karima è momentaneamente eliminata. Dopo la prima manche, Antonino ha l’entusiasmo a mille, Karima, invece, non ha voglia di farsi intervistare.

Rivediamo le immagini della seconda manche: Emma, prima di cantare il suo pezzo Cercavo amore, ha avvertito un po’ di nervosismo. Abbastanza tranquillo, invece, Pierdavide Carone che si esibito in Basta così, canzone tratta dal suo ultimo album. Annalisa, invece, ha cantato Senza riserva e prima dell’esibizione, ha affermato di sentirsi più tranquilla rispetto alla prima puntata: rivediamo parte anche della sua esibizione.

Ascoltiamo nuovamente anche l’inedito Pioggia cadrà di Antonino, anche lui emozionato prima dell’esibizione, e successivamente rivediamo la seconda esibizione anche di Marco Carta, che ha ammesso di sentirsi più sciolto, e di Alessandra Amoroso che prima di cantare E’ vero che vuoi restare, ha ammesso di essere imbarazzata dalla scalinata che deve scendere ogni volta.

Anche in questo caso, vediamo nuovamente il verdetto finale: Antonino e Pierdavide Carone sono finiti al televoto anche a causa della golden share di iTunes che ha salvato Marco Carta. Riascoltiamo le altre due esibizioni di Antonino e Pierdavide e rivediamo l’ulteriore verdetto: fuori momentaneamente Antonino. Quest’ultimo ha ammesso di essere comunque sereno, nonostante l’eliminazione.

Commenti (16)

  1. ….ankora una volta sono sempre e solo i big ad avere visibilità.
    Mi kiedo se gli allievi, si rendono conto di come li stanno trattando?

  2. Beh è ovvio nei ragazzi non c’è ne uno che possa diventare un big, la produzione si è accorta da tempo di questo aspetto e giustamente ha posto rimedio !!!

  3. @ salemm:
    …se così fosse,…allora, la produzione e tutto lo staff, sono una manika di disonesti,…senza rispetto x i telespettatori ke votano e gli allievi.
    Il loro dovere era di kiudere AMICI11 e rinominare il programma, secondo l’imbeccata della De Filippi kiamandolo “Sanremino” o meglio ankora “RILANCIAMO I BIG”.
    Forse gli stupidi (x non dire altro) siamo noi, ke ankora visioniamo un reality di kakka!.

  4. @ salemm:
    Konkordo! I ragazzi di kuest’anno fanno schifo, nn sanno kantare, nn sanno ballare…
    Fanno le komparse e nn rompono! Anzi, già e tanto se danno loro un pò d spazio! Marco dovrebbe avere + tempo x esibirsi!

  5. Imparatevi la grammatica italiana prima di poter esprimere la vostra opinione con la scrittura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. voglio ringraziare Emma x la sua sottogliezza con cui prende in giro i sardi mentre fa finta di intervistare marco carta!ke brava ragazza eh?!!!ma ki ti credi di essere??!CRETINA!!!

  7. @ Brù:
    @ mikela:
    forse sarà : studiate la grammatica,…e non imparatevi.
    Apprezzo la delicatezza d’espressione nei confronti di Emma “CRETINA” è un epiteto carino x definire una persona,…sei una sua amica?.
    Se ne leggono di tutti i colori, direbbe Picasso.

  8. @ Giulio:
    A parlato il geniaccio, kuello ke skrive cm noi kon la k!!! Inkoerente! Vai a dormire e nn rompere!

  9. Scusate, potreste dirmi un buon luogo per seppellire una mia cara amica?
    Si chiamava LINGUA ITALIANA…
    Con lei sono morti anche lo zio verbo essere e la nonna verbo avere

    Qui giace:Lingua Italiana
    Morta per:Troppe k
    Cause:Ignoranza
    Ne danno il triste annuncio la mamma Indicativo, il padre Congiuntivo e i suoi figli, Condizionale e Imperativo. I nipoti Infinito Gerundio e Participio la ricorderanno per sempre…
    I funerali si svolgeranno domani, chiunque voglia partecipare è ben accetto, ma tanto non parteciperà nessuno. Tutti sono al party dato dalla lettera X, che significa ormai per, e la lettera K, KE A APENA APERTO KAMPAGN. CIAUUUUUU!

    Scusate se non avete capito il concetto, io ci ho provato.

  10. @ Elena:
    …il concetto lo abbiamo capito. (almeno io)
    La K e la X la uso per uniformarmi al linguaggio teen.
    Non pensavo di offendere la suscettibilità dei puristi della lingua.
    Al giorno d’oggi si parla in italiota (italiano-idiota) per cui si ha la sensazione di non essere capiti, se non ci si uniforma.
    Comunque chiedo venia e mi scuso,…per questa volta ascolterò il consiglio della PATETICA e andrò a dormire,…ma in quanto a non rompere, cara Alessandra, non ci contare troppo.
    Buona notte!!

  11. @ Giulio:
    Tranquillo, non hai offeso nessuno, il mio messaggio era rivolto principalmente ad Alessandra.
    Capisco quanto sia difficile per un adolescente non uniformarsi alla massa(anch’io sono una “teen”), ma proviamoci! Ho apprezzato comunque la tua sincerità

  12. @ Giulio:
    Ekko, bravo, va a dormire! Il poveretto si uniforma…auguri! Ma a ki importa! Se nn vuoi essere kritikato nn kritikare!

  13. …io “kriticare ” te?,…rileggiti tutte le striscie, nei miei interventi, non c’è una frase indirizzata a te.
    Non renderti più importante di quello che non sei,…inoltre datti una calmata, tra me e te non c’è nessuna confidenza, non te l’ho data, ne la voglio.
    Certi apprezzamenti tienili per te.

  14. @ Giulio:
    Mi ai definito patetika! Ti skordi forse kuello ke dici?

  15. @ Alessandra:
    …scusa è vero, ti ho definita tale, quasi dimenticavo, ti prometto che non lo farò più, a condizione che tu non mi fracassi gli zebedei, dicendo sempre le stesse cose su Marco.
    Stiamo discutendo sulla trasmissione Amici 11, quella che vede in ballo il futuro di giovani talenti sconosciuti,…hai presente?

  16. @ guilio:
    O presente, ma kuesto artikolo parla dei big e dei retroscena della 2 puntata d Amici. Quindi I posso parlare d Marco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>