Amici 11 daytime 10 maggio 2012: Claudia in crisi, Giuseppe e Francesca, schede dei due finalisti di danza

di Redazione Commenta

Il daytime di Amici di oggi inizia con Claudia, che dopo le deludenti performance dell’ultima puntata del serale, sta vivendo un momento di grande sconforto. La cantante è cosciente di aver fatto una figuraccia e la sua affermazione è eloquente: “Mi sono condannata da sola. Non ho mai fatto un’esibizione di m…. in cinque mesi. Non è possibile”. Claudia non riesce a darsi pace e ora è certa di uscire sabato prossimo.

Dopo un po’ Ottavio e Gerardo si recano da lei per tentare di consolarla. Gerardo afferma che errare è umano, anche Ottavio riconosce che non si può essere sempre perfetti e consiglia alla cantante di non fossilizzarsi su questi errori.

Il giorno dopo, a lezione, Claudia cerca risposte sulle sue brutte esibizioni e neanche lei sa spiegarsi i gravi errori tecnici di sabato, soprattutto in Summertime, suo cavallo di battaglia. Il suo docente la spinge a voltare pagina, dicendole comunque che Io che non vivo è stata una buona interpretazione. Claudia ha capito la lezione e afferma di non voler più ripetere gli errori compiuti.

Subito dopo, vediamo il percorso del primo finalista di Amici sezione danza, Giuseppe: vediamo l’ingresso avvenuto grazie a Luciano Cannito, il lavoro in sala prove con Mia Molinari, i complimenti di Cannito e anche di Garrison per i progressi e le critiche di Alessandra Celentano, il difficile ingresso alla fase finale e i risultati ottenuti durante le puntate del serale.

Rivediamo anche il percorso della seconda finalista di danza, Francesca: l’ingresso nella scuola con i sì di Cannito e della Celentano, la scelta di Luciano Cannito come professore, le critiche di Garrison riguardo la versatilità, i dissidi con Cannito, che l’ha criticata per mancanza di energia, il conseguente cambio di squadra, dalla blu alla gialla, l’equivoco con Josè, il passaggio al serale e le sue performance delle ultime settimane che l’hanno portata alla finale.

Poco dopo, vediamo Nunzio tornare nella casetta per prendere le sue ultime cose. Il ballerino ha l’occasione per salutare di nuovo tutti i suoi ex compagni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>